Pancione e gel unghie
Pancione e gel unghie
potrò continuare o dovrò smettere (per il parto già so che andrà tolto per ovvi motivi medici), ma per i restanti mesi posso continuare?
Re: Pancione e gel unghie
Io ho letto che per il gel non è sicuro che non faccia male più che altro x i prodotti chimici contenuti negli smalti usati..si potrebbe invece fare il semipermanente..chiederò alla ginecologa
Poi mi fai sapere cosa ti dice? Così almeno sento opinioni diverse!
Io sto continuando a farlo.
Smetterò più a ridosso del parto, perchè se duranteil travaglio hai qualche problema, la prima cosa da cui si vede sono le unghie.
Per questo motivo non si deve avere nulla sulle unghie quando si partorisce
Smetterò più a ridosso del parto, perchè se duranteil travaglio hai qualche problema, la prima cosa da cui si vede sono le unghie.
Per questo motivo non si deve avere nulla sulle unghie quando si partorisce
Io sono nell’8º mese e le sto facendo come sempre sabato prossimo le faró x l’ultima volta dato che poi mancherà un mese esatto e sicuramente le toglieró un pochino prima della dpp così da esser a posto x quando andró a partorire
Io ce lo pure da anni e ora sono al 7 mese e le o continuato a fare normalmente 
Si si, quello delle unghie senza nulla durante qualsiasi ricovero in ospedale la sapevo! Solo appunto non sapevo se durante i nove mesi si può fare o meno!
Guarda in teoria lo devi togliere solo al parto però per farti capire la ragazza che fa le unghie a me l'ha fatto trasparente corto e non si sono accorti che aveva il gel quindi non l'ha mai tolto

ha fatto la furbetta....
Al momento allora lo terrò anche in caso di gravidanza!! 

Eh già ma non è giusto che lei abbia fatto così secondo me... E solo che lei anche facendolo di lavoro dice che non voleva ricominciare da capo quindi..... Fortunatamente è andato tutto bene ma chi lo sa se le tieni cosa succede