Idronefrosi ovvero rene dilatato in gravidanza
Idronefrosi ovvero rene dilatato in gravidanza
Ragazze è da un po' di giorni ke lamento questo dolore al fianco e schiena lato destro ieri eco ed ho rene ingrossato di 2 stadio...ho paura ma leggendo su internet ho letto k in gravidanza succede molto spesso poiché il bimbo poggia sulla vescica...qualcuno ha avuto esperienza diretta su questa cs x tranquillizz un po' ormai passo le giornate a stare sul fianco opposto x aver sollievo...grazie
Re: Idronefrosi ovvero rene dilatato in gravidanza
Eccomi!!! Io sono andata al pronto soccorso 4 volte per questo..l’ho scoperto a settembre ero appena entrata al sesto mese. La prima volta mi aveva procurato un’infiammazione dell’appendice che Per fortuna con l’antibiotico è rientrata. Mi hanno sempre detto è normale in gravidanza, la maggior parte delle volte asintomatico mentre io non camminavo nemmeno dal dolore. Comunque con qualche medicina via flebo poi passava. A fine ottobre ero quasi a 3 cm, ma c’è poco da fare, quando finirà la gravidanza ritornerà come prima mi hanno detto. Farò un controllo. Intanto vai di tachipirina e se proprio non ne puoi più in Ps ti danno qualcosa di più forte!
il dolore al fianco è davvero insopportabile ank x fare brevi tragitti in auto..oggi xo ho ftt esame x vedere la viscosità del sangue e purtroppo è risultato tropp denso e oggi dv andare dal gine x capire cm agire..1 prroccup dietro l'altra...
.ank a me ieri il geni ha detto ke è il bimbo k poggia lì e mi crea questo fastidio k davvero è un dolore allucinante...sto più a riposo k altro...soltanto k vari medici mi hanno detto tt la stessa cosa di rinunciare ai latticini e prediliger cibi più leggeri...io già nn mangio insaccati x via della toxo ora manco più latticini e io k amo mozzarella e il latte a colazione è dura iniziano a mancare tante cose...
Guarda io non ho seguito una dieta, comunque va be vedrai che passa stai tranquilla! Io saranno due mesi che non ho più quel dolore fisso 

Forza!!
Tu sei stata meglio solo dopo svariati medicinali o passa da solo dopo un po' di tempo??xk a me cm medicina nn hanno dato nulla xk nn fa effetto ho già provato spasmex in lavaggi
Tachipirine su tachipirine 
solo quello!! E riposo assoluto!
Ma ank a te il rene si era ingrossato??nell'eco a me si vede tanto la differenza tra il destro e il sinistro...io solo riposo senza medicine...A quante settimane 6?Io 25+2
Si sì certo, rene dilatato!
io sono a 39 settimane..però il tutto è iniziato appena entrata nel sesto mese!
io sono a 39 settimane..però il tutto è iniziato appena entrata nel sesto mese!
Il gine ha detto di stare a riposo xk questo problema potrebbe causare nascita premature nn puoi capire k ansia...xò voglio essere fiduciosa e positiva guardando te k sei arrivata a termine...