russurrogate.com

ma come fanno a chiederti ste cifre??

astrid

ma come fanno a chiederti ste cifre??

Messaggio da astrid »

Ma io sono rimasta alibita!!! 170€ per una visita in una stanzetta di un ospedale??? e io ancora piu scema a fissare l appuntamento nonostante questa ladrata!!! meglio ce mi faccio passare ansie e paranoie se no per quando partorisco questi 2 gnometti sarò senza 1€
fashionfairy

Re: ma come fanno a chiederti ste cifre??

Messaggio da fashionfairy »

Partendo dal presupposto che io non riuscirei mai a chiedere cifre tali per visitare un paziente.. però posso dirti per esperienza diretta che il 40-50% della cifra rimane all’ospedale (se si tratta di visite intramoenia) e quindi se ci pensi al ginecologo rimangono si e no 80-90 euro che per carità è tanto, ma lui ci deve pure pagare le tasse su questa cifra! Alla fine dei conti non credi gli rimanga moltissimo in tasca.. e ha studiato anni e anni investendo tanti soldi nell’universita! Per non parlare di quanto costa l’assicurazione contro denunce e quant’altro, che è obbligatoria per i medici!
Detto questo.. io ho fatto solo ecografie previste dal libretto e pochissime visite extra eppure sono ansiosa.. ma il mio ginecologo mi dice sempre che tutto va come deve andare anche se faccio 1000 visite
lavibea

Messaggio da lavibea »

quello me lo continua a dire aanche il mio compagno!! 100€ me li sarei aspettati ma non sapevo che l'ospedale prendesse la metà dell'importo...
sunflower

Messaggio da sunflower »

Che metà se la trattenga l'ospedale mi sembra tanto... Comunque cifre esagerate anche per me... però ai medici non si può rinunciare!
reika

Messaggio da reika »

i infatti ho appena riletto la normativa ed è vero l’ospedale non trattiene così tanto, e ogni regione fa come gli pare.
Scusate mi ricordavo diversamente..
Allora si.. 170 è un po’ troppo ma vi assicuro che al medico tra tasse ecc. non rimane poi tantissimo
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

si ma se mi tiene dentro per 30 min sarà un miracolo... per cui praticamente chiedono 350€ all'ora e togli le tasse, l'amante ecc avanza comunuque la villa a miami
rokkina

Messaggio da rokkina »

Io vado ad un consultorio privato
60€ a visita con ecografia

Sono di verona , si chiama aied e due anni fa si pagava addirittura 50€
carelia

Messaggio da carelia »

La mia chiede 110 ora perchè si fa supportare anche da un'ostetrica quindi fanno un servizio in collaborazione ottimo. prima chiedeva 90. Mi sembra eccessivo 170. Comunque la ginecologa privata è una scelta, mie amiche che sono andate al consultorio hanno fatto tutto gratuitamente e si son trovate benissimo.
hoping

Messaggio da hoping »

io volevo essere seguita in ospedale per farmi fare un certificato...però obbiettivamente è un ottima alternativa
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io ginecologo privato e mi prende 80 con ecografia, in Emilia Romagna, mi sembra davvero eccessivo il doppio!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”