russurrogate.com

Quando non si raggiunge un accordo sul nome

yellow

Re: Quando non si raggiunge un accordo sul nome

Messaggio da yellow »

Riccarda non penso stia molto bene 😂
pigna

Messaggio da pigna »

si ci sono dei nomi che piacciono ad entrambi ma sono quelli di “seconda scelta” sia per me che per lui quindi non li cito neanche... comunque seguirò il tuo consiglio sperando di ricevere un’illuminazione in questi mesi
ilenia

Messaggio da ilenia »

Figurati, però forse mi confondi con un'altra, io non sono su mamme di settembre... Sono su mamme di giugno😉
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Sì infatti ho messo fra virgolette perché comunque è tutto abbastanza soggettivo.
morania88

Messaggio da morania88 »

Onestamente penso che siano molti i genitori che alla fine diano un nome di "seconda scelta". È davvero difficile che a entrambi piaccia lo stesso nome. Per me è stato così...con il mio compagno siamo arrivati a un compromesso: i miei preferiti nn gli piacevano, i suoi preferiti nn mi piacevano....alla fine ha proposto un sup nome di "seconda scelta" e io ho accettato.
janikaa

Messaggio da janikaa »

ho detto subito e chiaramente se fosse stato maschio si sarebbe chiamato Karim e se fosse stata femmina Naomi o Joahara. È nato Karim. Senno non se ne usciva
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Sì!!!!! L'hai vista quella puntata? Mamma che rabbia mi ha fatto, qualcun'altro che vuol decidere il nome di tuo figlio a tutti i costi
jexy

Messaggio da jexy »

Sono d'accordo anch'io sul discorso "seconda scelta" molti alla fine scendono a un compromesso perché avere un nome preferito che piaccia davvero a tutti e due è raro. Meglio una seconda scelta apprezzata da entrambi piuttosto che un nome che piace moltissimo a uno è fa schifo all'altro, anche perché i figli si fanno insieme ed è giusto che anche il nome sia scelto insieme.

Io in lista avevo Nicole, Madison e Sonia se fosse stata una femmina, Nicholas se fosse stato maschio. Purtroppo di nomi maschili non me ne piaceva praticamente nessuno a parte Diego ma si chiama già così il papà quindi niente
Lui proponeva Josephine per la femmina (gli piaceva l'abbreviazione Joy) Jack, Kevin e Sebastian per il maschio. Quindi nessuno di noi aveva un nome preferito in comune.

Lui mi ha bocciato Nicholas e io ho bocciato subito Sebastian, alla fine avendo poca fantasia con i nomi maschili ho scelto tra i suoi perché comunque anch'io prediligo quelli stranieri, se mi avesse proposto per esempio Giacomo, Tommaso ecc... a quest'ora stavamo ancora qua!

Lui aveva accettato volentieri Nicole perché gli piaceva il suono. Poi bazzicando su internet ho trovato Nora, che non si sente spesso in giro e gli ho chiesto "Cosa ne pensi?" lui se ne è letteralmente innamorato e da quel momento è stato irremovibile!

Alla fine se sarà maschio ho scelto Jack se sarà femmina Nora
gulliver

Messaggio da gulliver »

Scusa, sembra che tu abbia deciso completamente da sola... Mi viene da chiederti, al tuo compagno piacevano i nomi che tu hai dato così subito e chiaramente, sennò non se ne usciva?
Carnis

Messaggio da Carnis »

Pensa che una volta al lavoro, in uno schedario, tanti anni fa trovai un tizio che si chiamava Pellegrino Crocefisso... non ricordo quale fosse il nome e quale il cognome...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”