russurrogate.com

A quanti mesi avete cominciato a sentire il vostro fagottino?

yellow

Re: A quanti mesi avete cominciato a sentire il vostro fagottino?

Messaggio da yellow »

Certo che sono seguita...ma ho cmq tante ansie!Penso ogni giorno a questa situazione e ci sto male,ma ormai ho imparato ad accettarla!Ho tiracchiato i primi 3 mesi e nel 4 ho cominciato la cura...ho tanta paura di far del male a mio figlio
pigna

Messaggio da pigna »

Mi sento più tranquilla ora!Grazie mille
ilenia

Messaggio da ilenia »

Mio marito mi spara se faccio una cosa simile ahahahahah...dice che sn esagerata ed ha ragione...dai,aspetto mercoledì che tanto ho la visita
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Anche io verso la 18ma settimana ho sentito tipo aria nella pancia 😁 e alla 21ma sono riuscita a fare video che si muoveva 😍
morania88

Messaggio da morania88 »

Io ho iniziato a sentirlo verso la 16esima settimana (seconda gravidanza, placenta posteriore), la mia prima bimba l’ho invece sentita per la prima volta dopo la morfologica, quindi intorno alla 21esima settimana.

Aspetta ancora qualche settimana e vedrai che inizierai a sentirlo/a...e sarai più serena, in quanto è davvero rassicurante percepire i suoi colpi!
janikaa

Messaggio da janikaa »

Ciao si più o meno verso la 18,19 settimana ma dipende da vari fattori, primo tra tutti la costituzione... Se sei magra lo senti prima il mio ginecologo me l' ha sempre detto e aveva ragione. Per gli ansiolitici non ti preoccupare che conosco mamme che li prendono e hanno avuto figli sanissimi. È molto meglio che tu stia tranquilla piuttosto che con l ansia perché il piccolo l avverte. Auguroni!! Vedrai che manca poco e si farà sentire! Eccome!
nikky45

Messaggio da nikky45 »

sono sicura che il tuo medico sa che potevi assumerli anche in gravidanza... stai serena che tutto andrà bene ed è normale anche avere dei crolli emotivi in questo periodo 😊😊 gli ormoni sono responsabili di tante cose 😘
jexy

Messaggio da jexy »

ogni giorno mi sento in colpa per le compresse che prendo perchè ho tante paure...
gulliver

Messaggio da gulliver »

Che sollievo sentire queste parole!!!Cmq io sono magra,ma ancora niente e sono a 16+1...peso 57 kg e sono alta 1.70 cm...aspetteró...
Carnis

Messaggio da Carnis »

Andrà tutto bene, vedrai. ti auguro tanta serenità
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”