russurrogate.com

Trio economico

ramen

Trio economico

Messaggio da ramen »

Ciao ragazze mi sto documentando da qualche giorno per un trio/duo economico.. voglio prendere la next to me quindi la navicella per me è relativa dato che, se tutto va bene, partorirò tra fine novembre e i primi di dicembre e fino a marzo uscirò davvero poco... Allora girando su internet mi ha colpito il trio kinderkraft moov, con navicella che chiudendosi diventa passeggino... Prezzo 250-300€.. qualcuna lo conosce?? Vorrei info in più...
Volevo vedere un usato ma il mio compagno è contrario..
yellow

Re: Trio economico

Messaggio da yellow »

Noi abbiamo preso il Be-cool duo, dove la navicella diventa ovetto e poi hai un altro pezzo che è il passeggino. Stra usato, comodo per tutto.
pigna

Messaggio da pigna »

L'ho visto pure..sulle 400€ mi pare che costa...
ilenia

Messaggio da ilenia »

Su che prezzi si aggira? È pesante da portare?
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Ciao bella io non conosco questo trio però, nonostante io compri qualsiasi cosa su internet, il trio ti consiglio di provarlo prima per vedere come ti trovi (maneggevolezza, misure, peso, ecc...)
morania88

Messaggio da morania88 »

Si effettivamente anche io penso di voler trovare qualcosa qui in zona.. ho paura che la comodità pecchi poi di pesantezza..
janikaa

Messaggio da janikaa »

Io anche avevo considerato il trio della kinderkraft, ma il fatto che la navicella diventi passeggino se hai necessità di poggiarla a terra o di caricarla in macchina non puoi se non ricordo male, mentre l'ovetto puoi agganciarlo solo con le cinture senza base isofix. Inoltre il tessuto se non erro è più sull'estivo. Io alla fine ahimè mi sono buttata sulla Cam, anche perché qua dove vivo in Trentino in inverno fa davvero freddo e, quindi, ci voleva qualcosa di bello imbottito a cui aggiungere il sacco. Della kinderkraft prenderò solo la culla tipo next to me e mi è stata regalata un'altalenina. Io ho il termine il 3 ottobre, quindi come periodo siamo quasi lì.
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Non è detto però dipende sempre che cosa cerchi! Io volevo qualcosa di solido con delle belle ruote grandi perché andiamo spesso in montagna ma allo stesso tempo che fosse leggero perché non sono un colosso è abbastanza stretto perché abitiamo al terzo piano e deve entrare in ascensore quindi alla fine siamo andati sul Peg Perego book 51! Tra un mese nascerà la nostra bimba, ti dirò se abbiamo scelto bene
jexy

Messaggio da jexy »

Io ho una macchina abbastanza vecchiotta quindi la base isofix non posso ugualmente usarla xké so che va agganciata al sedile che hanno le auto più recenti.. beh si in Trentino!! Io sto giu in Calabria, la temperatura non è così bassa e poi nei mesi proprio freddi è più il tempo in casa che fuori.. mi frena solo il peso xke non riesco a capire quanto può essere... Su internet non c'è diviso per pezzi...
gulliver

Messaggio da gulliver »

L'ho visto su internet, la cosa che mi frena è sempre la navicella.. che vorrei evitare...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”