russurrogate.com

Tra 1 mese la dpp é ho l incubo del parto

ilenia

Re: Tra 1 mese la dpp é ho l incubo del parto

Messaggio da ilenia »

Qst è una delle tante cose che ho dovuto subire...quindi mi mette un Po di ansia rivivere tutto!!!
Poi al primo parto già 6 inesperta e se ti trattano così...per non parlare delle infermiere (tranne 1 ...molto carina)
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Ma che modi, comunque! Ma si può dire a una che sta partorendo queste cose?
Comunque, io fatta visita per epidurale ma non hanno fatto in tempo a farla perché andavo veloce veloce (induzione).
Dolori molto forti e ravvicinati, ma tornassi indietro rifarei tutto così com'è andata.
L'epidurale dicono che rallenti il parto

Stai tranquilla, io ho fatto un parto solo, ma tutte quelle che conosco che han fatto il bis dicono che è più veloce
morania88

Messaggio da morania88 »

Guarda mi spiace ma hai trovato un ostetrica st... a.... A me non hanno mai menzionato durante il travaglio l epidurale... Anche se soffrivo da matti... Anzi mi incoraggiano le ostetriche dicendomi che stavo andando benissimo!!!! E poi preferisco far tutto naturalmente e dopo il parto star subito bene piuttosto che rischiare di rimanere bloccata a letto come è successo a due che conosco dopo aver fatto l epidurale....
janikaa

Messaggio da janikaa »

Ah, è se ritrovi l'ostetrica del primo parto dille il fatto suo, stavolta!
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Che sia intenso, quoto. Chissà questo come sarà 😬 la Gina mi ha detto veloce, più del secondo. 😖Aiuto.
jexy

Messaggio da jexy »

Potevi dirgli fatti i caxxi tuoi. Come voglio partorire è un mio diritto e se voglio urlare non sto in chiesa e urlo quanto voglio.
gulliver

Messaggio da gulliver »

Infatti manco io ho fatto l'epidurale e nessuno ha detto nulla. Anzi, avevo fatto la visita con la prima ma non mi hanno chiesto se la volevo. E per urlare..... Erano loro che volevano che urlassi e io non volevo
Carnis

Messaggio da Carnis »

Se il dolore non mi avesse preso le gambe mi sarei alzata e avrei cambiato sala parto!!!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

io spero di nn farla ..la prima volta l avevo richiesta ma la ginecologa di turno nn ha dato il consenso all anestesista. Mi e rimasto il dubbio..forse se avezzi fatto l epidurale, sarei arrivata piu riposata alla fase espulsiva...che e durata 2 ore e 30. ..e mi sarei evitata 2 manovre di kristeller. Infatti qnd poi e arrivato il mio gine, che mi ha aiutata molto nella fase espulsiva, ho capito k se ci fossestato lui ptobabilmente l anestesia me l avrebbe fatta fare. Pero alla fine ci sn riuscita,ed e cio k conta. Sono rimasta scioccata da un'altra mamma di alf k a distanza di 1 anno ancora porta cobseguenze x l epidurale...sono casi rAri ovviamente..pero succede... Quindi mi auguro col cuore k anche stavolta io nn debba farla.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Infatti sn conseguenze rare...per esempio il discorso mal di testa non è così raro cm dicono...parlando con amiche e conoscenti già ne ho beccate 3...per cui....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”