russurrogate.com

stanca stufa

Rispondi
ilenia

stanca stufa

Messaggio da ilenia »

Non ce la faccio piuuuuuuuuuuu!!!!! 2 settimane di dolori e contrazioni... Domani mia figlia comincia la scuola e noi siamo ancora qui!!!! Per non parlare dei 10mila mess e chiamate al giorni... È nato? Quanto manca? Aaaas che p@lle!!! Giuro che quando nasce lo sentiranno al tg almeno lo sapranno tutti!!!! Uffffffaaaaaaa ps scusate lo sfogo inutile...
quercia33

Re: stanca stufa

Messaggio da quercia33 »

ma quando hai il termine?
Non doveva farti l induzione??? Kmq mi aggrego sono stufa sono stufa sono stufa -.-' sabato "scado" e niente di niente finirà che salto o il comple della gnoma o il suo inizio all asilo grrr
morania88

Messaggio da morania88 »

Ahahahaha
ci credo!! sei rimasta in sospeso...ormai stiamo tutte x sclerare... dai forza.. che a breve spanzi pure tu!!! non parliamo di domande..io mi alzo sempre presto la mattina, stamattina alle sette non avevo ancora alzato le serrande..la signora di fronte, all'altro lato della strada mi ha scritto x sapere dov'ero..!!!! x questo credo che siamo tutte sulla stessa barca..!!
janikaa

Messaggio da janikaa »

Un tornento!!!! Come se tanto uno poi non lo verrebbe a sapere... Avviseró la stampa nazionale!
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Ma ci credo
anche a me continuano a chiedere le persone al parco ..ma insomma se ieri mancavano tre settimane. .oggi quanto vuoi che manchi suuuu
jexy

Messaggio da jexy »

E poi si lamentano quando si diventa acide xd
abbi tanta tanta pazienza,ormai è questione di poco basta dolori pesantezza gente che scassa ti godrai solo il tuo cucciolino
gulliver

Messaggio da gulliver »

Un applauso!!!!
Questa è la cosa che più odio.
Carnis

Messaggio da Carnis »

Spero presto!!!!!....................
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”