Ma vostro mairito/compagno lo fate venire ancora
Ma vostro mairito/compagno lo fate venire ancora
Quando facciamo l'amore mio marito mi viene ancora dentro, ho letto che è meglio evitare durante l'ultimo mese perchè lo sperma contiene una sostanza che potrebbe accellerare la nascita, io non credo che adesso ci siano problemi per ora.
Voi come fate?
Voi come fate?
-
vecchietta
Re: Ma vostro mairito/compagno lo fate venire ancora
Non ho di questi problemi
NON FACCIO L'AMORE PO TANTO SPESSO ..
CMQ SI,MA CREDO NON CI SIANO PROBLEMI,POI NON SO MAGARI ASPETTIAMO QUALCHE ALTRA RISP.
NON FACCIO L'AMORE PO TANTO SPESSO ..
CMQ SI,MA CREDO NON CI SIANO PROBLEMI,POI NON SO MAGARI ASPETTIAMO QUALCHE ALTRA RISP.
davvero...oh kakkio non lo sapevo!!!!
P.S io comunque lo faccio sempre...=))))
P.S io comunque lo faccio sempre...=))))
Anche io
Ed ho letto che lo sperma ha una sostanza che induce/provoca contrazioni. X me x ora nessun problema, ma sono solo a 22+4!
Ed ho letto che lo sperma ha una sostanza che induce/provoca contrazioni. X me x ora nessun problema, ma sono solo a 22+4!
In effetti
lo sperma contiene prostaglandine, quindi meglio evitare che venga dentro nell'ultimo trimestre.
Noi siamo in astinenza assoluta, causa minacce di parto pretermine. Prima non eravano neanvhe molto attivi per, ausa poca voglia da parte mia.
lo sperma contiene prostaglandine, quindi meglio evitare che venga dentro nell'ultimo trimestre.
Noi siamo in astinenza assoluta, causa minacce di parto pretermine. Prima non eravano neanvhe molto attivi per, ausa poca voglia da parte mia.
Oh bene
meglio cosi, mi avete consolato..... perchè tutte le volte poi dico... mah... avremo fatto bene....
meglio cosi, mi avete consolato..... perchè tutte le volte poi dico... mah... avremo fatto bene....
se non hai avuto
minacce, contrazioni o altri problemi, non c'è nessuna controindicazione...Noi non ce ne siamo mai privati.
minacce, contrazioni o altri problemi, non c'è nessuna controindicazione...Noi non ce ne siamo mai privati.
Noi... preservativo...
Mio marito prende delle pastiglie contro la caduta dei capelli e in farmacia mi hanno detto che sono assolutamente dannose in gravidanza e che la sostanza passa nello sperma...
Quindi... preservativo!!!
In teoria ci dovrebbero essere anche meno rischi di prendermi un'infezione...
Mio marito prende delle pastiglie contro la caduta dei capelli e in farmacia mi hanno detto che sono assolutamente dannose in gravidanza e che la sostanza passa nello sperma...
Quindi... preservativo!!!
In teoria ci dovrebbero essere anche meno rischi di prendermi un'infezione...
noi facciamo come ci viene.....senza grossi problemi...la storia delle prostaglandine è verissima...infatti credo che comincer dagli 8 mesi e mezzo a farlo tutti i giorni a pieno ritmo..non mi dispiacerebbe nascesse un po prima ....
Cmq le ultime due settimane di gestazione sono i ginecologi stessi a consigliarlo...
Cmq le ultime due settimane di gestazione sono i ginecologi stessi a consigliarlo...
Ecco questa era una cosa che volevo sapere...
io che sono quasi all' 8 mi consigliate di farlo molto spesso e con un rapporto completo????
io che sono quasi all' 8 mi consigliate di farlo molto spesso e con un rapporto completo????