russurrogate.com

Piove sempre sul bagnato

nuvola

Piove sempre sul bagnato

Messaggio da nuvola »

Ciao a tutte sono oggi a 17+1 che voi sappiate adesso il bambino può già sentire i nostri stati d'animo? Ed in seguito potrebbero causargli qualche "danno"? Purtroppo dal positivo di fine febbraio non ho avuto un periodo rose e fiori ad aprile è venuta a mancare mia nonna ed adesso potrebbe lasciarci mia mamma,premetto che ha una malattia cronica e da dicembre sta peggiorando sempre di più ed ormai non sappiamo quanto possa effettivamente resistere domani sentiremo il medico e vedremo cosa ci dirà...la mia paura ora inizia ad essere anche per la bambina dentro di me... all'inizio so che gli stati d'animo non li percepiva ma man mano che la gravidanza prosegue il mio stato d'animo per lei mi spaventa....vedo di stare su il più possibile per lei ma se mi arriva la batosta di mia mamma non so come faccio a star su...già oggi sono stata un pianto quasi continuo 🙁 ed onestamente ho paura che ciò possa esserle dannoso 🙁 qualcuna ne sa qualcosa? Grazie in anticipo a chi risponderà
dafne

Re: Piove sempre sul bagnato

Messaggio da dafne »

Certamente la gravidanza dovrebbe essere un periodo di serenità nel mondo ideale.... ma la vita è imprevedibile! sicuramente la tua bambina sarà la tua forza e viceversa! ce la farete insieme! in bocca al lupo
Constu

Messaggio da Constu »

spero solo che lì dentro dov'è senta il meno possibile il mio dolore
Constu

Messaggio da Constu »

perché non vedi il lato positivo che hai una suocera che si preoccupa per te e ti vuole aiutare, il fatto di offrire il caffè in casa tua non c è niente di male, non la vedo come un offesa, anzi, guai se i miei parenti non si sentissero a casa loro quando sono a casa mia, liberi di aprire frigo o sportelli. Poi non so se in passato avete avuto battibecchi o se è stata “ cattiva “ però sinceramente non vedo qualcosa di grave.
Mio punto di vista
miracle

Messaggio da miracle »

Ti auguro di tutto cuore che la situazione possa migliorare e che la tua mamma non peggiori più... almeno quello... le nostre mamme sono la nostra forza, la nostra roccia ❤ ma adesso sei tu una mamma e devi farti forza per la tua piccolina. Prega ❤ abbi fede, maggio è il mese della mamma e la Madonnina proteggerà te, la tua bimba e la tua mamma❤❤❤ ti abbraccio
carioca

Messaggio da carioca »

Innanzitutto mi dispiace moltissimo per tua nonna e per tua mamma! Guarda, io ho scoperto il positivo a ottobre e da gennaio é iniziato un vero e proprio periodo di M, ho passato 3/4 della gravidanza arrabbiata come una bestia sentendomi pure in colpa perché giustamente c è una bimba che cresce dentro di me! Sto per entrare nella 37 settimana e la bimba sta benissimo quindi stai tranquilla, ma in ogni caso cerca di stare serena (lo so che è difficile!), in bocca al lupo per tutto!
nikhi

Messaggio da nikhi »

.l'unica cosa che posso fare è pregare che soffra il meno possibile ed avere la forza per superare questo momento per me la piccola e mio papà 🙁 comunque la vita è proprio ingiusta 🙁 abbiamo tanto desiderato questa gravidanza....l'abbiamo cercata per quasi un anno ed ora no posso neanche essere felice e spensierata
flo

Messaggio da flo »

Ciao grazie mi consola sapere che nonostante il tuo stato d'animo la tua piccola sta bene spero che anche la mia non ne risenta....provo a farmi più forza possibile per lei e per mio papà ma la situazione non è facile....🙁
chizza

Messaggio da chizza »

Tesoro purtroppo i problemi ci raggiungono a volte quando meno ce li aspettiamo... turbano la nostra felicità e ci fanno sentire in un tunnel...
Noi possiamo solo vivere ogni giorno volendoci bene e cercando di essere il più possibile brave persone... ❤ ti auguro di avere tanta forza ❤
missha

Messaggio da missha »

Mia sorella era incinta delle 3 figlia quando mia madre ci lasciò 😔è stato (e lo è tuttora,a distanza di quasi 2 anni) un dolore immenso. Dopo circa 3 mesi d'ospedale, complicazioni,angoscie e sofferenze varie..si spense. Esattamente 5 mesi dopo è nata la piccola...stupenda,bellissima e sanissima.
Un abbraccio grande.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”