Il giorno x si avvicina
-
Re: Il giorno x si avvicina
ma e' normale!!! Anche il mio lo stesso, ha piu' paura di guardare che io di partorire!!
Mi unisco!!! sono a 8 settmane!![/quote]marryfranca ha scritto: Piano piano il numero delle donne incinte qui aumenta!!! è meraviglioso
Marry auguroni! come stai? ora sto continuando con vitamine ed acido folico, il dottore mi ha anche prescritto una dieta salutare... ancora faccio fatica a crederci!
palmina sono d'accordo on te, spero non ci siano complicazioni e che possa fare il parto naturale, anche se so che è molto dolorosopalmina ha scritto: Concordo sul cesareo, con il naturale mi piacerebbe!
-
Tutto bene, grazie! Che dieta fai e a cosa serve?harryson ha scritto: Marry auguroni! come stai? ora sto continuando con vitamine ed acido folico, il dottore mi ha anche prescritto una dieta salutare... ancora faccio fatica a crederci!
-
con i gemelli, fanno il naturale o il cesareo?harryson ha scritto:palmina sono d'accordo on te, spero non ci siano complicazioni e che possa fare il parto naturale, anche se so che è molto dolorosopalmina ha scritto: Concordo sul cesareo, con il naturale mi piacerebbe!
Marry auguroni! come stai? ora sto continuando con vitamine ed acido folico, il dottore mi ha anche prescritto una dieta salutare... ancora faccio fatica a crederci![/quote]harryson ha scritto:Mi unisco!!! sono a 8 settmane!!marryfranca ha scritto: Piano piano il numero delle donne incinte qui aumenta!!! è meraviglioso
complimenti harry, finalmente! riposati che il primo periodo è quello piu delicato!
penso proprio che faranno il cesareo, in genere i parti gemellari non fanno quasi mai il parto naturale, ma dipende anche dalle circostanzemarryfranca ha scritto: con i gemelli, fanno il naturale o il cesareo?
Concordo con Emma!! Stai al riposo e non corri nessun rischio! Le gravidanze dopo la pma sono a rischio comunque!Emma ha scritto: complimenti harry, finalmente! riposati che il primo periodo è quello piu delicato!
Concordo, anche a me faranno il cesareo!Emma ha scritto:penso proprio che faranno il cesareo, in genere i parti gemellari non fanno quasi mai il parto naturale, ma dipende anche dalle circostanzemarryfranca ha scritto: con i gemelli, fanno il naturale o il cesareo?
hai proprio ragione Emma! ieri sono dovuta correre in ospedale a causa di fitte e macchie rosa, il dottore ha detto che era una probabile minaccia, e per fortuna mi ha preso in tempo. Ho fatto alcuni sforzi pulendo casa, e questo è il risultato!Emma ha scritto: complimenti harry, finalmente! riposati che il primo periodo è quello piu delicato!