russurrogate.com

Ansie da quarto mese

rondine

Re: Ansie da quarto mese

Messaggio da rondine »

intanto auguroni!! Comunque essendo che sei già avanti, ci sono meno possibilità di perdere il bambino, e man mano diminuiscono, quindi stai tranquilla!! Anche io ebbi un raschiamento alla 9 settimana a settembre dell’anno scorso e da lì faccio fatica a rimanere incinta. Questo mese ho nausea, giramenti di testa, vampate di calore e dolori al basso ventre tipo pre ciclo, e abbiamo avuto rapporti due giorni prima dell’ovulazione e un giorno dopo... aspetterò per fare il test
noemi

Messaggio da noemi »

Ti auguro con tutto il cuore che questo sia il mese giusto, incrocio le dita per te🤞🤞🤞, vedrai che arriverà e supereremo quel dolore vivo dentro di noi , ricordati che adesso hai un angelo che veglia su di te, CREDICI!! Un abbraccio
fatamema

Messaggio da fatamema »

Grazie a te per l’incoraggiamento, lo spero tanto ma man mano perdo le speranze, speriamo bene 😘🤞🏼
desy

Messaggio da desy »

Non perdere mai le speranze io ci ho messo due anni e mezzo e quando ormai mi ero rassegnata e non ci pensavo più è arrivata...
L'importante è non fissarsi, sembra impossibile ma a meno che non ci siano problemi particolari la testa influisce all'80%
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Hai fatto bene almeno ti sei tranquillizzata... sentire il cuoricino è sempre un'emozione fortissima
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

a me è arrivata dopo 4 anni..quando ormai credevo che sarebbe rimasto solo un sogno, mi disse il gine che era solo una questione psicologica, nn sei sterile perché già ci sei rimasta una volta, per cui fidati che arriverà!! tienimi aggiornata!!❤
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Dicono che dopo il raschiamento sia più difficile rimanere incinta, ma non è uguale per tutti...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”