russurrogate.com

Help...pannoloni per la mamma!

ambrosia

Help...pannoloni per la mamma!

Messaggio da ambrosia »

Mia madre solitamente usa gli assorbenti per incontinenza ma ultimamente non le bastano più e sta sempre chiusa in casa, li abbiamo provati tutti, da quelli giganti con massima assorbenza a le mutande assorbenti Tena pants e simili di varie marche presi al supermercato. Ha 59 anni ed è sempre stata molto attiva, speravo gli urologi trovassero una soluzione ma non sembra ci sia e non posso vederla così depressa, ha paura perfino di andare a fare la spesa al supermercato davanti casa.

Consigli su qualcosa ancora più assorbente? Magari tra quelli che avete preso per il post parto o per i vostri parenti? Forse anche proprio i classici pannoloni per anziani, l'importante è che assorbano proprio tanto, qualcosa testato veramente valido, altrimenti non si sente sicura e non si schioda da casa. Help please!
preziosa

Re: Help...pannoloni per la mamma!

Messaggio da preziosa »

Ho visto su amazon ce ne sono diversi ma pochissime o zero recensioni e non so quale sia meglio.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io ho usato lady presteril ma non sono per incontinenza. Quelli per anziani assorbono molto. Fai domanda alla.asl tramite il medico di base.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io ho usato i Lines pants ma se ha gia preso i tena dubito trovi di meglio. Deve fare domanda all asl perlomeno non li paga
perlanera

Messaggio da perlanera »

Grazie, per la domanda alla Asl, si, dovrebbe farla. Prima però dovrebbe capire quali richiedere, tipologia e marca ammesso che ci sia una qualche scelta.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Qui danno un unica marca, cambia la grandezza però alla domanda fai un colloquio con il medico sicuramente gia lui sapra indicarvi e nel caso in cui nn vanno bene li cambia
gorryna

Messaggio da gorryna »

Esatto. Non scegli la marca. Ti chiedono la taglia..
blackflower

Messaggio da blackflower »

Pure x i pannolini dei bambini è la stessa cosa
grissina

Messaggio da grissina »

Ma quali pannolini? Non per i neonati immagino..
kassia

Messaggio da kassia »

Sisi ai bambini prematuri o con patologie li danno anche
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”