russurrogate.com

PROM

eloise

Re: PROM

Messaggio da eloise »

allora anche a me era stata ventilata questa ipotesi..in alternativa una volta rimasta incinta il gine mi avrebbe controllato periodicamente e se le cose non si fossero messe bene lo avrei fatto successivamente..io ci ho un po' riflettuto con mio marito ed alla fine avevo deciso per il no, soprattutto perché era un intervento vero e proprio con anestesia generale quando ancora non sei neanche incinta..quando lo comunicai al gine lui mi disse che in quei giorni aveva studiato un po' la situazione e tirò fuori un plico di studi sia italiani che stranieri in cui si diceva che questo tipo di cerchiaggio si fa solo per chi ha avuto interventi particolari per tumori, ma che non c'erano precedenti per le gravidanze..quindi anche lui alla fine decise di non farmelo..e ti dico che bene abbiamo fatto perché ora che ho superato metà gravidanza il mio collo è bello lungo e chiusissimo e non si è smosso di una virgola..però devo dire che me lo ha controllato molto molto frequentemente!
sono felice che finalmente anche per te le cose si stanno sistemando..dai che fra poco ripartirete più carichi che mai!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Considera in ogni caso che il cerchiaggio nel caso in cui il collo si accorciasse lo puoi fare tranquillamente anche non proprio in fase iniziale..diciamo che hai cmq un paracadute
preziosa

Messaggio da preziosa »

Purtroppo anch’io sono un po’ spaventa all’idea di fare il cerchiaggio, ho letto anche che in alternativa so può optare per il pessario. Ma tu in gravidanza fai tamponi e urinocoltura tutti i mesi?
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

quasi ogni mese e nonostante sia stata attentissima ho preso infezione che non se ne è andata con il primo antibiotico..era alle vie urinarie e il medico per stare tranquillo mi ha fatto fare rocefin intramuscolo..una bomba per me ma ha debellato l'infezione e la mia bimba ovviamente sta bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”