russurrogate.com

Non riesco a non pensare al distacco

grissina
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18 apr 2018, 10:34

Non riesco a non pensare al distacco

Messaggio da grissina »

Buonasera a tutte.. due settimane fa all'ecografia di controllo la dottoressa ha rilevato un piccolo distacco ero a 10 settimane, completamente asintomatico.. non mi ha detto di questo era il distacco mi ha solo detto niente di preoccupante fai vita normale senza esagerare.. io all'inizio convinta ho fatto come mi aveva detto lei poi però adesso ho i sensi di colpa forse dovevo stare più a riposo forse dovevo proprio stare a letto! Ma si può vivere costantemente con l'ansia a 1000!
kassia
Messaggi: 1336
Iscritto il: 19 gen 2019, 17:24

Re: Non riesco a non pensare al distacco

Messaggio da kassia »

se avessi dovuto startene a letto te l’avrebbe detto, riposo assoluto, ma se ti ha detto di fare vita normale senza esagerare, stai tranquilla!
kotada
Messaggi: 898
Iscritto il: 24 ott 2017, 10:23

Re: Non riesco a non pensare al distacco

Messaggio da kotada »

Lo so che questo consiglio forse non ti piacerà o non sarai d'accordo però se hai bisogno di una visita ricordati che c'è il Pronto Soccorso... Spero di farmi capire nel senso io so che il pronto soccorso per i casi gravi che uno deve solo andare in quei casi Lì... però se tu devi aspettare ancora tanto e non sei tranquilla potresti andare... io te lo dico col cuore andrei se avessi bisogno... e non credo che sarei l'unica..... io ho tante di quelle amiche che vengono seguite dal servizio sanitario nazionale e poi ogni tot si inventano mezzo dolorino solo per vedere come sta il loro bambino visto che non vogliono pagare la privata... quindi Credimi che saresti giustificata tu...
vava06
Messaggi: 865
Iscritto il: 23 ott 2017, 10:40

Re: Non riesco a non pensare al distacco

Messaggio da vava06 »

Tranquilla alla 7'settimana mi è stato riscontrato un distacco senza perdite,solo un mal di schiena anomalo,ho continuato col progesterone che già prendevo e ho passato 2 settimane tra letto e divano,al controllo alla 9' settimana era tutto riassorbito,l unica è riposare e non strafare coi lavori...ora che sono a 25' settimane ho ripreso in mano il mocio,xké la paura di rivivere l esperienza di perdere di nuovo il mio piccolo era troppo grande...vedrai che al prox controllo sarà tutto ok!!!
barbja
Messaggi: 748
Iscritto il: 23 ott 2018, 14:38

Re: Non riesco a non pensare al distacco

Messaggio da barbja »

ma a volte è davvero difficile stare tranquilla, in questo periodo poi non ho nessuno per potermi sfogare e quindi vado nel pallone per nulla!
salsa
Messaggi: 1042
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:49

Re: Non riesco a non pensare al distacco

Messaggio da salsa »

Purtroppo io non ho fatto solo divano e letto ma sono uscita ho fatto vita normale tranquilla insomma., ma adesso ho i sensi di colpa!
Elisas
Messaggi: 884
Iscritto il: 30 set 2015, 15:37

Re: Non riesco a non pensare al distacco

Messaggio da Elisas »

a me dispiace andare a disturbare il pronto soccorso per una mia paura.. magari è solo una mi ansia! Comunque grazie cara per il tuo sostegno..
miosogno
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 set 2015, 15:27

Re: Non riesco a non pensare al distacco

Messaggio da miosogno »

Ciao stai tranquilla...anche a me per tutto il secondo e terzo mese avevo un distacco minimo che ogni tanto portava perdite (ad ogni perdita era una corsa al ps per paura)...cn gli ovuli di progesterone e un po di riposo..zero sforzi è rientrato tutto nella norm
ovuletta
Messaggi: 686
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:06

Re: Non riesco a non pensare al distacco

Messaggio da ovuletta »

Non ti preoccupare!!!Se non hai fatto sforzi puoi star serena...qnd hai la prox visita?
annaco
Messaggi: 665
Iscritto il: 21 giu 2015, 16:15

Re: Non riesco a non pensare al distacco

Messaggio da annaco »

Se ti hanno detto di fare la solita vita io starei tranquilla. Cmq come dicevano altre se non ti senti tranquilla vai pure al pronto soccorso... A me tutte le dottoresse del pronto soccorso hanno sempre detto "meglio un controllo a vuoto e in più rispetto ad uno in meno". E se lo dicono loro che lavorano là... Lo prendo come oro colato!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”