russurrogate.com

6 settimane e inizio dei dolori

salsa

Re: 6 settimane e inizio dei dolori

Messaggio da salsa »

La visita tt bene grazie a Dio... è tt normale... devo avere pazienza che tt si assesti... ti auguro di smettere presto di vomitare... io ho ogni tnt nausea..
hoping

Messaggio da hoping »

Tutto normale a me a 5 settimane sono cominciate le nausee...stitichezza assurda...e stanchezza . Pensa che la sera alle 18.30 crollavo sul divano...e andavo avanti a dormire fino a quanto mio marito non mi svegliava per andare a letto.

Stai attenta alla stitichezza perchè io le prime settimane ho sofferto parecchio... quindi comincia a prendere yougurt...kiwi..e bevi tanto. Una sera sono stata malissimo...non riuscivo ad andare in bagno!! ora alla 15 settimana sto meglio sia a livello di stanchezza che stitichezza....le nausee invece continuano
miosogno

Messaggio da miosogno »

Yogurt nn posso xké sn intollerante al latte e kiwi sn allergica... la dottoressa mi ha consigliato pere e mele cotte e prugne... oggi ho diarrea... booo! Ogni gg una cosa diversa almeno nn mi annoio
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Ah spiace!! Allora dai tieni duro 💪
rokkina

Messaggio da rokkina »

Io sono a 5 settimane e sono iniziate le nausee e vomito mattutine e dolore alla schiena! Ieri comunque ho avuto la visita tutto bene per ora! È quasi di 4 mm! La prossima ce l’avrò tra due settimane.
sobella

Messaggio da sobella »

Speriamo vada tutto bene!!
alischa

Messaggio da alischa »

Posso darti un consiglio? Parlane col tuo ginecologo, anche se sicuramente ti dirà che devi metterti a riposo sei troppo tempo in piedi sopratutto.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Hai un ritmo troppo esagerato... Vai in malattia se non ti danno la maternità anticipata subito... Non puoi piegarti così tanto... E non mangiare bene... Ok che la gravidanza non è una malattia ma i primi mesi devi riguardati... Pensa al fagiolino che hai dentro di te...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Mi sono presa 2/3 settimane di stacco... poi vedrò se rientrare o meno...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”