Abbigliamento premamam
Re: Abbigliamento premamam
Io avevo preso quelli da 29 euro, due paia uno in questo colore e uno nero.. poi magliette ho usato quelle che avevo
Devi prenderli della normale misura in cui li compreresti da non incinta io me ho due paia do h&m comprati per la prima gravidanza che adesso sto riutilizzando anche per la seconda e sono davvero molto comodi!
Anche io ho preso tutto da hm sia i leggings che dei pantaloni! Sono comodissimi, aderenti sulle gambe e comodissimi per le fasce sulla pancia!
ti dico la verità i jeans premaman a inizio gravidanza sono una gran fregatura o meglio soldi buttati. Anche io ho sempre usato i jeans super skinny e per seguire le mie abitudini ho fatto una stupidaggine, perché anche se non prendi neanche mezzo chilo e la pancia ce ne vuole prima che cresca, i fianchi iniziano ad allargarsi sin da subito, eccome se si allargano e con che rapidità!!! In pratica da prenatal avevo preso i jeans che mi stavano uno schianto della taglia adatta a me, un mese dopo non mi stavano più di fianchi neanche regolandoli coi pantaloni in cotone leggero o simil jeans o i leggins non sbagli e li sfrutti molto di più, poi una volta che avrai il pancione con i fianchi già belli larghi azzarda pure sui jeans. La gravidanza un po' modifica le nostre abitudini
Ciao,anche io a inizio gravidanza avevo scritto un post simile perché in realtà non volevo comprare roba premaman visto che l'avrei usata ben poco....io ti consiglio semplicemente di prendere jeans un po' più comodi,tipo una taglia in più oppure leggins...io poi con l'arrivo dell'estate sfrutto molto i vestitini
Devi prendere la stessa taglia che porti normalmente. Come dicevano alcune il rischio è che ingrassando si mettano i chili sui fianchi e che quindi fra poco tu li debba cambiare dopo poco dipende da gravidanza a gravidanza. Molte mettono solo su pancia e seno se non fianchi. Ti consiglio di prenderne pochi Cmq.
Io per ora non comprerò premamam perché mi trovo bene con i leggings che sono belli elastici.. quando poi avrò il pancione ci penserò
Ciao io ho preso i miei primi pantaloni premaman ti consiglio di prendere una 44.
Grazie del consiglio cara... spero di mettere su solo pancia e seno che già ho dovuto allargare l aggancio dietro e qst cosa mi piace
Appena mi riprendo un Po andrò sicuramente!!!!