Bio oil, qualcuno l'ha provato?
Re: Bio oil, qualcuno l'ha provato?
anche io lo uso...buonissimo e con un profumo gradevole! non unge e si assorbe che è una meraviglia!
Vai
sui siti online, è meglio
sui siti online, è meglio
Avete
avuto dei benefici anche sulle smagliature bianche?
avuto dei benefici anche sulle smagliature bianche?
Sei diventata la nostra spacciatrice ufficiale di biooil
Ciao anche io vorrei prenderlo
sui tuoi siti,xkè anche qui manca,ma nn so come fare,mi dice di scrivermi x riceverne in automatico ogni nn so quanto tempo,ma io voglio prenderlo solo x ora,nn so come fare....
tu come hai fatto?
sui tuoi siti,xkè anche qui manca,ma nn so come fare,mi dice di scrivermi x riceverne in automatico ogni nn so quanto tempo,ma io voglio prenderlo solo x ora,nn so come fare....
tu come hai fatto?
ebbene sì, in realtà mi pagano no vabe' io sono sempre alla ricerca, anche perché se uno lo prende una volta può anche pagare un po' di + ma se lo usi per dei cicli allora il risparmio si sente
Mi hanno
consigliato un altro olio contro le smagliature su chiama olio delle fate ora ho preso solo dei campioncini xò il biooil è mitico avevo delle vecchie smacliature e puf sparite o quasi
consigliato un altro olio contro le smagliature su chiama olio delle fate ora ho preso solo dei campioncini xò il biooil è mitico avevo delle vecchie smacliature e puf sparite o quasi
È magico! Almeno con me funziona una meraviglia!!!! Poi ovvio se una è predisposta non puó fare miracoli peró secondo me è molto efficace!!!!
Ciao
ma tu quante volte lo metti? io lo uso dopo la doccia...sulla pancia,fianchi e seno...
ma tu quante volte lo metti? io lo uso dopo la doccia...sulla pancia,fianchi e seno...
Era per me la domanda??
Bhe comunque io lo metto la mattina appena sveglia e la sera prima di andare a letto!
Non faccio massaggi circolari perchè sembra che Aumenti la possibilità di ingrandire le smagliature!
Bhe comunque io lo metto la mattina appena sveglia e la sera prima di andare a letto!
Non faccio massaggi circolari perchè sembra che Aumenti la possibilità di ingrandire le smagliature!