Normale o precoce?
Normale o precoce?
Ho 21 anni e desidero un figlio. Guardo sempre ciò che gli riguarda tipo culle tutine foto e mi sciolgo. Normale o precoce? Voi quando avevate desiderato di diventare mamme?
Re: Normale o precoce?
Non c'è una regola.. È una cosa privata e diversa da donna a donna
Adoro i bambini.. e come te impazzisco quando vedo cosa x neonati...Sono così da sempre.
Ogni donna è diversa ....chi già da piccola sogna di diventare mamma, chi a 20 chi a 30 anni...chi mai vuole e vorrà diventare mamma.
Fino a 28 anni dicevo “io madre mai nella vita!” ahah ma poi le cose cambiano! Non c è un’età giusta!
Io l'ho sempre desiderato, a 21 è nato mio primo figlio e ora a 23 aspetto la seconda 
Credo sia normale io a 21 già lo desideravo ma x tantissimi motivi nn era mai il momento giusto...ora ne ho 30 e aspettiamo il nostro primo bimbo. Non c e una regola ogni donna sente il desiderio ad età diverse
L'ho sempre avuto e mi sono sempre vista mamma.
Ma finché la situazione non è stata ottimale per poter crescere un figlio non ho mai fatto in modo che potesse accadere.
Quando ci sono stati casa, lavori indeterminati e tranquillità allora è successo al primo colpo.
Prima sinceramente, anche se era un mio desiderio, sarei stata spaventata.
Ma finché la situazione non è stata ottimale per poter crescere un figlio non ho mai fatto in modo che potesse accadere.
Quando ci sono stati casa, lavori indeterminati e tranquillità allora è successo al primo colpo.
Prima sinceramente, anche se era un mio desiderio, sarei stata spaventata.
L'ho sempre desiderato ma x motivi logistici nn si poteva... io e mio marito vivevamo in 2 regioni diverse x questioni di lavoro❤
se sai che è il momento giusto allora buttati
se sai che è il momento giusto allora buttati
Ciao, io ho sempre desiderato diventate mamma ma per motivi di studio e di lavoro ho dovuto rimandare.. quindi stai tranquilla è un nostro istinto che non arriva per tutte nello stesso momento!