russurrogate.com

Movimenti fetali

Rispondi
chizza

Movimenti fetali

Messaggio da chizza »

Ciao a tutte! Credo di star diventando paranoica....sono alla 24esima settimana e finalmente, dopo tanta attesa, forse ma forse inizio a sentire qualche movimento del mio cucciolo!
Sento come dei sussulti ogni tanto, soprattutto la sera quando sono nel letto e appoggio la mano, ma sono sere più o meno localizzati nello stesso punto, a sinistra e poco sopra l'ombelico mi pare.... Può essere lui? Rincuoratemi!
Ho la placenta anteriore quindi sapevo che sarebbe stato più difficile sentirlo... Ma io ne ho bisogno per stare un po' tranquilla!
rose

Re: Movimenti fetali

Messaggio da rose »

Sicuramente è lui. Sono Come dei sussulti/ colpetti interni❤. Da ora in poi lo sentirai sempre di più.
swimma

Messaggio da swimma »

Ma il fatto che siano più o meno sempre localizzati nello stesso punto è normale?
Sento di ragazze che dicono di accorgersi quando si gira e si sposta.... Lui invece colpisce sempre lì...
Gina

Messaggio da Gina »

Si mio figlio metteva il piedino sempre in un lato e io lo sentivo , sempre lì in quel punto 🥰
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Questa è per me a prima gravidanza, tanto attesa e sognata.... Talmente tanto che ora mi sembra tutto troppa bello per essere vero! Quindi mi vengono paranoie assurde...
krizza

Messaggio da krizza »

Che bello, comunque mio figlio ha 14 anni e ricordo che appena mi mettevo distesa vedevo una “ pallina” spostarsi, ( non ricordo la dimensione) poi negli ultimi mesi il piede lo spostava giù e su sotto la mia costola destra, non avere paura e ne ansia perché credimi che loro sentono tutto, per il mio primo volo fatto a 5 mesi lui forse faceva le capriole, non lo dimenticherò mai.
francesina

Messaggio da francesina »

Ciao placenta anteriore anche io e sono 25+2 prima non sentivo la bimba solo bollicine ma lievi e come te avevo paranoie assurde! Da pochi giorni sento movimenti chiari, tipo colpi interi non forti ovviamente pensavo fosse stomaco non so ma adesso credo sia proprio lei! Anche io prima gravidanza quindi non so ben bene distinguere♡
Constu

Messaggio da Constu »

Ce ne vuole di tempo per sentirlo spostare!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”