Per chi ha già partorito
Per chi ha già partorito
Avete avuto tutte le contrazioni preparatorie? Xke io sono di 38 settimane+2 e ancora non le ho... Nessun indurimento di pancia, ogni tanto se mi muovo molto solo lievi fittine al pube....
Quindi inizio a pensare che se prima si hanno le contrazioni preparatorie la mia bimba arriverà oltre la dpp... Le hanno tutte le donne le preparatorie?
Quindi inizio a pensare che se prima si hanno le contrazioni preparatorie la mia bimba arriverà oltre la dpp... Le hanno tutte le donne le preparatorie?
Re: Per chi ha già partorito
Mai avuto contraZioni preparatorie. Ho partorito a 39+2
pensavo fosse una cosa che avevano tutte
-
francesina
Nono. Anche la rottura spontanea delle acque non è obbligatoria. Possono rompertele loro durante il travaglio
Ho partorito venerdì 17 a 39+3.. contrazioni preparatorie da mercoledì 15 tanto che fino al 16 (quando alla fine mi hanno tenuta in ospedale) sono andata 4 volte in ospedale ma continuavano a mandarmi a casa nonostante le contrazioni fortissime.. solo che quelle preparatorie non sono dolorose effettivamente.. sentivo solo indurimenti di pancia ogni 2/3 minuti e rimanevi senza fiato ma non facevano male come quelle del parto
Anch io finora non ho avuto nessuna contrazione preparatorie e pensavo anch io che era una cosa che veniva prima delle contrazioni "vere".. Non è tanto bello però, credo che a noi arrivano direttamente quelle vere.. Dpp 16 giugno.. Ma ho sempre avuto la sensazione che ritarda, appunto perché non ho ancora nessun sintomo..
ieri al secondo monitoraggio mi hanno detto che ci sono state delle contrazioni ma io onestamente non le ho sentite, quindi potrebbe essere che quelle preparatorie ci siano non per forza si sentano... anche perchè la mia pancia è stata parecchio dura per tutta la gravidanza quindi io non ho notato neanche eventuali indurimenti...
Io in tt e due i parti non ho avuto contrazioni preparatorie....la prima mi si ruppero le acque a 37 settimane e si avviò in automatico il travaglio la seconda a 40+2 piccole perdite rosse e corsa in ospedale aperta di due cm e si avviò il travaglio dp un paio d'ore.....quei due cm nn me ne accorsi per nnt solo mal di schiena.....ora chi sa.....speriamo bene ho una paura tremenda
Ciao io ho partorito a dicembre, nessuna contrazione preparatoria o meglio ho iniziato ad averle la sera che facevo 40 settimane sono andata in ospedale e ho partorito dopo 4 ore a 40 + 1.
-
vecchietta
Ciao, io non le ho avute.... In realtà non ho avuto nemmeno quelle regolari perchè a 40+6 ho rotto le acque ma erano tinte, mi hanno fatto anche l'induzione con ossitocina dopo varie ore ma niente da fare contrazione irregolari e dilatazione minima,poi non hanno potuto aspettare più di tanto appunto perchè poteva portare a sofferenza fetale quindi cesareo d'urgenza.