Dolori da ciclo (alle ovaia) a 34 settimane
Dolori da ciclo (alle ovaia) a 34 settimane
sono un paio di giorni che ho questi dolori "menstruali" acompagnati a volte di movimenti molto bassi e doloretti alle ossa "in mezzo alle gambe" (non so come spiegare bene).domani 34 settimane. a voi succede? a cosa potrebbe essere dovuto?
Re: Dolori da ciclo (alle ovaia) a 34 settimane
ce li ho pure io. Mi fanno male le ossa che stanno ai lati della patonza in pratica, fra lei e l'interno cosce. Pure io volevo scriverlo ma non sapevo come descrivere il dolore. Sarà la dilatazione del bacino che si prepara al parto? Dolori da ciclo no ne parliamo...stimolo di far pupú continuo, contrazioni e peso in basso. Non ci facciamo mancare nulla per carità!!! Sto così da tre giorni
I dolori
in mezzo alle gambe è la pubalgia. Per quelli da ciclo potrebbero essere contrazioni preparatorie. Prendi il magnesio te li allevia molto.
in mezzo alle gambe è la pubalgia. Per quelli da ciclo potrebbero essere contrazioni preparatorie. Prendi il magnesio te li allevia molto.
Anche io uguale
ma spero che stia li tranquilla ancora x un po'. ..
ma spero che stia li tranquilla ancora x un po'. ..
i dolori da ciclo li ho anche io! tra l'altro oggi all'eco mi ha detto che ha la testina molto in basso... non è che vogliono farci la sorpresa???
Anch'io
Gli stessi dolori. Gli sento quando sto in piedi. A letto migliorano. Ormai ci si prepara al grande evento
Gli stessi dolori. Gli sento quando sto in piedi. A letto migliorano. Ormai ci si prepara al grande evento
-
francesina
non vedo l'ora ma nello stesso tempo ho una paura da cacxxre adosso
E fatibile, se hai la possibilita fai l'epidurale, aiuta tanto. Io il primo parto lo fatto con l'epidurale e lo consiglio, il parto senza dolore, dilatazione veloce, io ho sentito le spinte non e vero che non si sentono....
Si. .quello più che sicuro
sono pro epidurale e se sarò idonea lo chiederò senza dubbio visto che il ospedale lo garantisce 24 x 24 h
sono pro epidurale e se sarò idonea lo chiederò senza dubbio visto che il ospedale lo garantisce 24 x 24 h
ho avuto due mesi un po' intensi e non ho piu scritto tanto! comunque leone sta bene, cresce ed è mooooolto vivace.... io anche sto bene, soffro solo un po' di reflusso. tu come stai?