russurrogate.com

Dubbi gravidanza ,ansia

stronga

Dubbi gravidanza ,ansia

Messaggio da stronga »

,il giorno dopo che ho fatto le beta il seno si è sgonfiato 😞 e non fa più male ,ho solo queste perdite gialle ma quando vado al bagno e mi asciugo nulla di nulla !
devo preoccuparmi ?
saranno sicuramente paranoie da inesperta ma io e mio marito cerchiamo questo figlio da un po’ e ho una paura che vada qualcosa storto !
lunedì rifarò le beta e poi chiamo il ginecologo per prendere L app per la prima eco!
avete esperienze simili o anche diverse per poter confrontarmi ?
nekkelle

Re: Dubbi gravidanza ,ansia

Messaggio da nekkelle »

I sintomi non restano stabili per tutto il tempo, vanno e vengono. A me nausea e dolore al seno sono passate relativamente presto, ma è comunque proseguito tutto bene, ora sono a 32+2
apple789

Messaggio da apple789 »

Io nausea ancora zero ogni tanto un po’ di difficoltà a digerire ma nulla di che !
Mindy

Messaggio da Mindy »

anche a me i sintomi vanno e vengono..
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Che sintomi hai tu in particolare ?
ashley

Messaggio da ashley »

Ciao! Ognuna di noi è diversa, io per esempio mai avuta nausea! Cmq è normale, il seno pee esempio non fa male durante t la gravidanza!!! Tranquilla, vedrai che andrà tutto bene! Un bacione e imbocca al lupo!
marmotta

Messaggio da marmotta »

ciao ank io come te alla prima gravidanza ed ho queste paure! Quanto hai avuto le ultime mestruazioni?
morania88

Messaggio da morania88 »

Grazie mille per il conforto e speriamo bene !ora capisco tutte le future mamme che hanno tutte queste ansie
pigna

Messaggio da pigna »

Io sto bene nessun sintomo a parte il seno gonfio e dolorante x il resto niente non so se sia un bene o no ... qualche volta ho doloretti mestruali sopportabili! Non ho nausee nemmeno sensibilità agli odori 🤷🏼‍♀️ mercoledì dovrò ripetere le beta speriamo bene 🤞🏻
desy

Messaggio da desy »

ragazze l'acido folico bisogna assumerlo già da un mese prima del positivo... e per tutto il primo trimestre almeno.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”