russurrogate.com

Paura di un aborto a inizio gravidanza

Rispondi
alfabeta

Paura di un aborto a inizio gravidanza

Messaggio da alfabeta »

Il problema è che ieri dopo essere andata in bagno ho notato sulla carta tra il muco trasparente(normale) una specie di striatura di sangue (finissima) e mi sono spaventata da morire; non ho più avuto altre perdite oltre a quella ma l'altra cosa che mi preoccupa è che da ieri il seno ha smesso di farmi male. Sono preoccupata da morire, anche perché essendo ansiosa di mio ogni cosa sembra un indizio che qualcosa stia andando male. Ho scritto alla ginecologa ma non risponde mai se non dopo 3 giorni 😪😖. C'è qualcuna che ha avuto esperienze simili alla mia? Grazie.
ashley

Re: Paura di un aborto a inizio gravidanza

Messaggio da ashley »

Tranquilla puo capitare...
marmotta

Messaggio da marmotta »

Ciao.A me è capitato dopo due settimane dal poaitivo,ero in 6/7 settimane.Una con perdite marroncine e l altra con perdite rosa,molto lievi..ma sono andata in pronto soccorso.Ho fatto una cura di progesterone ed è andato tutto ok.Ma ti consiglio o di fare una telefonata alla tua ginecologa o presentarti in pronto soccorso.In bocca al lupo
morania88

Messaggio da morania88 »

Io andrei al pronto soccorso o comunque la ginecologa dovrebbe farti una visita e darti del progesterone , magari non è niente, però per sicurezza vai
pigna

Messaggio da pigna »

Grazie a tutte, ho contattato la ginecologa e mi ha detto di non preoccuparmi che molto probabilmente sono perdite da impianto e di vederci normalmente all'ottava settimana . Io non avevo mai sentito di perdite da impianto alla 5 settimana infatti non sono ancora tranquilla.🙄
desy

Messaggio da desy »

Stai tranquilla è successo anche a me uguale uguale
Andata in ps ho fatto tutte le analisi e quando ho scoperto che stava procedendo tutto bene i sintomi sono tornati da se
Stai serena e goditi la tua gravidanza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”