russurrogate.com

Questione toxo

apple789

Re: Questione toxo

Messaggio da apple789 »

Sono dop
e super controllati. La mia gine mi ha permesso di mangiare solo questi, li mangio spesso e fino a ora nessun problema. L'importante è evitare quelli artigianali, di bottega o del contadino... così come le uova. Si pensa che la roba direttamente della campagna sia più sicura invece è quella più pericolosa che esista!
Mindy

Messaggio da Mindy »

Mi viene il dubbio
che ci sia stato un malinteso... Cmq quando avro' i risultati provero' a chiedere di nuovo...
Grazie per le opinioni, mi sentivo un po scema!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Adoro il san daniele
Qui in norvegia non si trova, ma si trova il parma. Quindi buono a sapersi!
ashley

Messaggio da ashley »

La toxo una volta che la fai non la fai più.
Infatti io non devo neanche fare i controlli, Sono immune (lo dice la parola stessa) quindi capitolo chiuso
Sui formaggi molli non mi ha detto nulla, m'informerò visto che mangio un sacco di stracchino
marmotta

Messaggio da marmotta »

Che poi anche lì...
Io il pesce crudo non lo mangio in generale ma leggo di molte forumine che mangiano il sushi senza problema.
Poi si sentono trovate estemporanee che sarebbero da raccogliere e farci un libro. Mia cugina non poteva mangiare i gamberi cotti. perché? Boh, non glielo hanno spiegato.
E poi... lava con l'amuchina, no, l'amuchina fa male ARGGG decidetevi!!!

Ognuno dice la sua ma cerchiamo di non esagerare con le paranoie
morania88

Messaggio da morania88 »

io sono immune e mangio quegli alimenti che chi non è immune non puo' mangiare.. Pero' poi ci sono altre cose a cui stare attenti oltre che alla toxo, come ad esempio la salmonella (vedi uova crude..)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”