hai ragione chicca, scusa, ma un errore di distrazione... hai detto bene, purtroppo siamo qua! il transfer è stato fatto, ora siamo in attesa che la mamma aspetti le due settimane per fare il test... credimi questo periodo mi sembrava di stare al manicomio, millep ensieri per la testa!chicca16 ha scritto: basta che leggi il messaggio! ho scritto " ma non mi dissero niente che le avrebbero ripetute"..... se erano su di me come potevano loro a 2000 km ripeterle! e poi scrivo su un settore del forum che dovrebbe toglierti tutti i dubbi!!! purtroppo per noi siamo qua e non su ovodonazione!
maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
ciao yeappi! Quanti embrioni hanno trasferito? Ludmila ti ha chiamata per comunicarlo?
Ma penso che yeappi era li con il marito, quando hanno fatto il transferunoduetre ha scritto:ciao yeappi! Quanti embrioni hanno trasferito? Ludmila ti ha chiamata per comunicarlo?
purtroppo non posso dirti che successivamente andra' meglio..... i pensieri sono continui per tutto il periodo!!! tante cose da pensare e soprattutto il fatto che cose che ti riguardano strettamente saranno gestite da altri lontani tot km....yeappi ha scritto:hai ragione chicca, scusa, ma un errore di distrazione... hai detto bene, purtroppo siamo qua! il transfer è stato fatto, ora siamo in attesa che la mamma aspetti le due settimane per fare il test... credimi questo periodo mi sembrava di stare al manicomio, millep ensieri per la testa!chicca16 ha scritto: basta che leggi il messaggio! ho scritto " ma non mi dissero niente che le avrebbero ripetute"..... se erano su di me come potevano loro a 2000 km ripeterle! e poi scrivo su un settore del forum che dovrebbe toglierti tutti i dubbi!!! purtroppo per noi siamo qua e non su ovodonazione!
non è una passeggiata! sperando che vada tutto bene...
Io invece, stando a 2000 km mi sento in qualche modo distaccata ed ancora non mi rendo conto del tutto, credo il momento imprtante sara' quando andremo la per il parto..
Ciao ragazze, come state? ho saputo che le beta sono positive, ma dovranno ripetere e mandarmi l'eco di conferma. A parte la felicità della bella notizia, sto iniziando ad entrare nel pallone, a rendermi conto che questa sarà una cosa vissuta, come dice chicca, da lontano e soprattutto non da me. Mi rasserena però pensare, che tra nove mesi, una creatura mi farà dimenticare tutto!
siamo nelle loro mani! pero' mi sento di dirti che siamo anche in buone mani!lolli ha scritto:Ciao ragazze, come state? ho saputo che le beta sono positive, ma dovranno ripetere e mandarmi l'eco di conferma. A parte la felicità della bella notizia, sto iniziando ad entrare nel pallone, a rendermi conto che questa sarà una cosa vissuta, come dice chicca, da lontano e soprattutto non da me. Mi rasserena però pensare, che tra nove mesi, una creatura mi farà dimenticare tutto!
ben detto chicca!!! (Come procede?)
-
chicca grazie mille! comunque hanno fatto ripetere due volte le beta per vedere l'andamento della crescita delle beta.chicca16 ha scritto:sono felice per te dolceattesa" , riguardo alle beta come fai a sapere l'andamento? a noi ci hanno comunicato solo il valore iniziale e poi la eco dopo 15 gg.. adesso evidentemente danno piu' informazioni oppure solo perche' io non ho chiesto.. ma davo per scontato che non facessero altre beta!
adesso fai onore al tuo nick e fai una dolce attesa
Ultima modifica di ladolceattesa il 23 mag 2015, 13:58, modificato 1 volta in totale.
-
Grazie kika, per ora voglio godermi l'inizio di questa gravidanza, è un momento bellissimo! E' come se lo vivessimo in prima persona!kika ha scritto: Ciao cara, ti faccio i migliori auguri! sicuramente nove mesi passeranno in fretta)))