russurrogate.com

tintura capelli

Rispondi
Mindy

tintura capelli

Messaggio da Mindy »

Come vi siete comportate?
alfabeta

Re: tintura capelli

Messaggio da alfabeta »

Ho iniziato dalla 14esima settimana, con tinta naturale comprata in erboristeria.
ashley

Messaggio da ashley »

è una delle cose a cui non potevo assolutamente rinunciare.
le compro in erboristeria quelle senza ammoniaca e le faccio dalle prime settimane di gravidanza, il mio ginecologo dice che fondamentalmente ci sono tanti di quei prodotti apposta per le donne incinta che li possiamo usare tranquillamente e che proibirci le tinte è una cattiveria inutile.
marmotta

Messaggio da marmotta »

Io fo la parrucchiera. E mi dispiace dirlo.. Ma sono nel mestiere da tantissimo tempo e purtroppo sono pur sempre sostanze chimiche.. Xke senza chimica dentro al capello non c si infila. Anche i miei ex titolari purtroppo brutto a dirlo ma x commercio e guadagno dicono che non succede nulla, non fanno male.. Ma io che sto dietro le quinte.. E so la verità. Non mela faccio.. X la ricrescita x ora uso comodamente lo spray colorato. Meli lavo e dove fo la divisa e sul davanti do quello. Kome essermi fatta il colore.. Ma non va a intaccare nulla. Poi ognuna è libera d fare ciò che crede meglio 😘
morania88

Messaggio da morania88 »

La ginecologa me lo ha vietato. Io mi faccio i olpi di sole da 15 anni. Non ho molti capelli bianchi quindi non posso usare nemmeno l'henne perché non farebbe nulla sulla ricrescita.mi tocca avere lo shatush naturale fino a dicembre
pigna

Messaggio da pigna »

Usa l hennè ma che sia certificato bio e sopprattutto senza picramato! Affidati ad una brava erboristerista,oppure su internet ma ripeto,che sia certificato!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”