Parto cesareo per scelta
Re: Parto cesareo per scelta
Ciao posso chiederti di dove sei? Nel senso che io vorrei sapere a como/lecco a chi rivolgermi sia ginecologo che ospedale per avere questa possibilità
Ciao io ho avuto un parto Cesario, e ne sono contenta.. mi sono alzata dopo 3 ore! I punti non mi hanno dato nessun problema.. e dopo2 giorni come se niente fosse! Il parto è durato 20 minuti! Io per forza ho dovuto fare un Cesario perché la mia bimba era podalica.. e quando parlavo con altre mamme tutte mi guardavano male perché facevo un Cesario e mi sarei persa il magico momento del parto! Cazzate il momento c’è comunque.. e sono felice di averlo fatto!
Ogni parto e a se....Mia sorella parto naturale ha sofferto tantissimo ha avuto in numero imprecisato di punti e stata quasi un mese senza quasi potersi sedere e si faceva la pipi sotto ...Mia cugina ha fatto Cesario la sera stessa era già in piedi che spingeva la culla con la bimba in corridoio ...Cesario o normale se deve andare bene o male lo fa il entrambi i casi
Ciao a tutte anche io farò cesareo a giugno...perché ho avuto la prima bambina anche con cesareo...e sinceramente mi va benissimo...la prima esperienza è andata bene...ho visto la bambina dopo solo 10 minuti...certo...passato l' effetto dell' anestesia ho avuto dolori...tipo ciclo ma molto più forti... però poi con antidolorifici sono diminuiti e sono stati sopportabili...la ferita tirava un po'...ma riuscivo a camminare...ma dopo una settimana tolti i punti sono ritornata alla vita normalmente...mia sorella col naturale ha avuto molto più punti di me...comunque penso che col naturale si soffre prima della nascita e col cesareo si soffre dopo...ci vuole coraggio per entrambe le cose... speriamo bene ragazze per tutte noi...un imbocca a lupo a tutte...
Ciao scusa ma mi sai dire dove trovi le liste degli ospedali che consentono il cesareo? io davvero non li trovo
Ciao! Io sono di 15 settimane e come te per motivi non legati strettamente al dolore ma a ragioni più profonde, vorrei fare un cesareo elettivo. Hai poi trovato una “lista” di ospedali che lo consentano? Io sarei disposta a spostarmi da Parma senza problemi !
Ciao dalle tue parti non saprei ma a savona io l ho fatto senza problemi.ho avuto gia un primo cesareo che però era stato indipendente dalla mia volontà. Al secondo parto me lo hanno chiesto e io ho optato per quello elettivo non mi hanno chiesto nessun documento attestante nulla. É stato una passeggiata rispetto al primo cesareo non programmato. almeno per me.ripresa immediata postoperatoria la ferita hanno riaperto la stessa senza punti doccia da subito ma soprattutto il mio bimbo ha avuto subito la mamma operativa.
Ciao io purtroppo su internet non sono riuscita a trvare nessuna lista
Io ho scelto un cesareo programmato all'ospedale di Merate in provincia di Lecco
E qui prevedono quindi la possibilità di “scegliere” o ti è servito qualche certificato di psicologo o cose del genere ??? Io tuo ginecologo lavorava interneamente all’ospedale ???