Ma i costumi da mare premaman
Ma i costumi da mare premaman
sono orribili e costosi...ho visto da prenatal, faire dodo (ne hanno solo 2 modelli).
Dove li comprate voi'
Grazie
Dove li comprate voi'
Grazie
Re: Ma i costumi da mare premaman
ho comprato 2 costumi della sloggi con il pantaloncino anziche' lo slip...e poi da calzedonia si riesce a trovare qualcosa per noi....quelli premaman che ho visto erano orribili...
Ciao io ho visto oggi sul sito Anita Maternity che ne hanno molti di costumi solo che li puoi comprare nei negozi di sanitaria e sicuramente costeranno. Una pancina di settembre come me mi ha detto che sul sito bonprix ci sono i tankini che sono dei costumi fatti da canottiera e mutandina, prendendolo di una misura grande dovremmo riuscire a coprire la pancia
Saranno anke
orribili, ma trovo fuori luogo le donne con il pancione ke idossano il bikini
orribili, ma trovo fuori luogo le donne con il pancione ke idossano il bikini
Ci sono
i TANKINI.
non premamam ma adattissimi col pancione.
i TANKINI.
non premamam ma adattissimi col pancione.
Vai da
Calzedonia!!!hanno i 2 pezzi componibili col fascione!!!!
Calzedonia!!!hanno i 2 pezzi componibili col fascione!!!!
Ma scusa
cosa dobbiamo fare? rinchiuderci in casa?non capisco questa discriminazione sinceramente....io abito in sardegna, a due passi dal mare e ho tutta l'intenzione di andare al mare con il mio pancione ( quando spunterà qs estate!) e non vedo quale sia il problema....BHA!!!Tu come andrai vestita al mare? con lo scafandro o con la muta da sub?
cosa dobbiamo fare? rinchiuderci in casa?non capisco questa discriminazione sinceramente....io abito in sardegna, a due passi dal mare e ho tutta l'intenzione di andare al mare con il mio pancione ( quando spunterà qs estate!) e non vedo quale sia il problema....BHA!!!Tu come andrai vestita al mare? con lo scafandro o con la muta da sub?
A me non piace l'intero..
...quasi sicuramente comprer qualcosa di combinabile. sopra più grande visto il seno cresciuto e sotto la taglia che porto ora..lo slip lo porterei a vita bassa..dovrebbero averli anche da oviesse ii combinabili.
...quasi sicuramente comprer qualcosa di combinabile. sopra più grande visto il seno cresciuto e sotto la taglia che porto ora..lo slip lo porterei a vita bassa..dovrebbero averli anche da oviesse ii combinabili.
Io
per ora ho comprato solo lo slip col fascione alto da calzedonia.
si pu svolatare a metà, altrimenti lo si alza di più per coprire il pancino!
e pi sopra x ora mi teno i miei regiseni precedenti.per ora mi vanno.tanto il seno mi è aumentato solo una taglia!!!!!
ma cosa sono questi combinabili che vedte all'oviesse?????
per ora ho comprato solo lo slip col fascione alto da calzedonia.
si pu svolatare a metà, altrimenti lo si alza di più per coprire il pancino!
e pi sopra x ora mi teno i miei regiseni precedenti.per ora mi vanno.tanto il seno mi è aumentato solo una taglia!!!!!
ma cosa sono questi combinabili che vedte all'oviesse?????
Attenzione al sole sulla pancia
partorisco a giugno quindi ne ho comprato solo uno da faire dodo intero bicolore, per se posso dare un consiglio fate attenione al bikini normale in gravidanza se vi è già uscita la linea nigra o linea alba. In quel caso (il mio) la pancia non andrebbe esposta al sole altrimenti le linee non se ne vanno più. Forse è meglio un tankini che risulta un pochino più versatile
partorisco a giugno quindi ne ho comprato solo uno da faire dodo intero bicolore, per se posso dare un consiglio fate attenione al bikini normale in gravidanza se vi è già uscita la linea nigra o linea alba. In quel caso (il mio) la pancia non andrebbe esposta al sole altrimenti le linee non se ne vanno più. Forse è meglio un tankini che risulta un pochino più versatile