Smagliature andate via
Smagliature andate via
Ciao a tutte domani sarò a 33 settimane e ho notato che mi sono uscite 3 smagliature sotto la pancia nonostante io abbia sempre messo l’olio di mandorla, tranne un paio di settimane fa che ho interrotto 4-5 giorni per un’allergia! Forse sono uscite per quello ma che sfortuna
che voi sappiate c’è qualcosa che può farle andare via visto che sono ancora rosa e non bianche?
Re: Smagliature andate via
Io purtroppo mi sono ricoperta. Col tempo (ha 9 mesi) si vedono meno... ma ci sono. Anche io ho sempre curato la pelle in gravidanza ma...
Purtroppo se la pelle è portata non c’è crema che tenga
ioho spalmato olio per 9 mesi ma 2 smagliature sono uscire ugualmente.... a 39 settimaneeeeeee
Allora io penso che senso ha metterlo se poi comunque escono? 
Penso che ci sia un grande fattore di predisposizione, sicuramente i prodotti aiuteranno a limitare o contenere ma purtroppo miracoli non li fanno
Anche a me nonostante rilastin olio e bio oil sono uscite lo stesso
Però è deprimente star dietro ogni giorno nel mettere l’olio e poi vederle spuntare
soprattutto chi come me non usa mettere creme e oli perché grazie a Dio non ho pelle secca
Sono rimaste? Non so essendo rosa posso ancora cercare di toglierle o comunque di non peggiorare la situazione
Aiutano a mantenere la pelle più idratata e a prevenirle, ma se la tua pelle è portata ad averla escono, magari più tardi.. magari se non mettevi nulla già un mese fa avevi smagliature! Non so come andranno via