russurrogate.com

pancia si è totalmente sgonfiata

flo

pancia si è totalmente sgonfiata

Messaggio da flo »

diciamo che in queste settimane non mi è andata malissimo con i sintomi giusto qualche giorno di nausea ma nulla di che !i miei primi sintomi veri e propri da subito sono stato io senso gonfio e un po’ dolente e la pancia gonfia e che si gonfiava ulteriormente durante il giorno !
sono due giorni che la pancia mi si è totalmente sgonfiata ,sembra essere tornata la mi di sempre e questa cosa mi sta spaventando molto !a qualcuna di voi è capitato ?non ho nemmeno perdite niente di niente !😞😞😞questa settimana non passerà mai
anacris

Re: pancia si è totalmente sgonfiata

Messaggio da anacris »

più che altro mi verrebbe da pensare che si sia modificato per l’aumento del seno dovuto alla gravidanza. comunque tranquillo, mi sembra vi siate mossi bene.
mio marito ha avuto un’esperienza simile e tra prima visita e intervento sono passati comunque una decina di giorni.
didina

Messaggio da didina »

Il gonfiore è dovuto all'influenza che la gravidanza ha sull'intestino. Ci saranno giorni in cui ti sentirai gonfia come un palloncino e giorni un cui ti vedrai in grande forma. Anche per gli altri sintomi è così, vanno e vengono. La nausea mi è sparita entrando all'ottava settimana (avuta solo 2-3 giorni), il dolore al seno é andato via alla decima settimana... Se il corpo reagisce bene agli ormoni i sintomi si attenuano, parole della dottoressa
jenna77

Messaggio da jenna77 »

l seno sinceramente dall inizio fa che gonfia e si sgonfia ma la pancia mi ha fatto una sensazione strana perché durante il giorno diventava gonfia come un cocomero !
Antonella

Messaggio da Antonella »

Grazie per la tua risposta 😊.guarda come dicevo prima io ho avuto sempre pochi sintomi ,comunque non mi hanno condizionata eccessivamente !però la pancia era rimasta una costante per me ,la Mattina si molto più sgonfia ma poi già a metà giornata diventava un pallone .spero di poter dire che io del mio corpo non ci capisco nulla e che mi smentiscano i dubbi
salsa

Messaggio da salsa »

ti capisco perché anche io sono preoccupata e non L ho nemmeno visto ancora però lasciamo che sia il dottore a dircelo ..un abbraccio
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Tranquilla. Come ti hanno detto la pancia che vedi ora non è utero ma gonfiore di stomaco e intestino a causa del progesterone. Se ti sei sgonfiata meglio! La pancia vera la vedrai al 5 mese!
ramen

Messaggio da ramen »

Spero di potervi confermare questa cosa positiva !cioe non sembro più incinta ho Giusto una puntina al basso ventre ma rispetto a prima sono piatta e proprio la sensazione è diversa
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

quando hai l'incontro con la gine per l'eco?
Perchè a me è successa la stessa cosa ed ho avuto aborto interno.
Cambiano le sensazioni, ma questo lo puoi sapere solo tu.
io non mi sono sentita più incinta da un momento all'altro, ma sono cose personalissime e puramente soggettive, quindi cerca di tranquillizzarti però per levarti il dubbio cerca di vedere quanto prima la ginecologa.
Facci sapere, in bocca al lupo
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Come ti hanno già detto il gonfiore ora è dettato dall'intestino... Nn farti un cruccio per questa cosa... 😉

Nn è indice di nulla.

Io ho avuto un aborto interno... Ed ho avuto I sintomi fino a che nn è avvenuta l'espulsione.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”