quanto pagate mensilmente per la visita ginecologica?
quanto pagate mensilmente per la visita ginecologica?
....e per l'ecografia.... inoltre (io sono incinta da poco,solo poco più di un mese) è vero che gli esami dei primi tre mesi non si pagano negli ospedali e nelle strutture convenzionale?
Re: quanto pagate mensilmente per la visita ginecologica?
Io sono di 15 settimane
vado in una clinica convenzionate in cui ho pagato solo la prima visita euro 60 poi le altre visite niente. Per le analisi nel mio caso ho riscontrato che non sono tutti gratis alcuni esami li ho pagati mi sembra che il primo prelievo in assoluto dove ce ne sono moltissime le ho pagate altri 60 euro poi le successive 40....l'ecografie che faccio privatamente le pago 80 euro tranne per quando toccherà alla morfologica e l'ecocardiofetale....queste sono + care....
vado in una clinica convenzionate in cui ho pagato solo la prima visita euro 60 poi le altre visite niente. Per le analisi nel mio caso ho riscontrato che non sono tutti gratis alcuni esami li ho pagati mi sembra che il primo prelievo in assoluto dove ce ne sono moltissime le ho pagate altri 60 euro poi le successive 40....l'ecografie che faccio privatamente le pago 80 euro tranne per quando toccherà alla morfologica e l'ecocardiofetale....queste sono + care....
CIAO io pago 130 ogni mese...le eco e le analisi vado all'ospedale...sono abbastanza veloci a farti avere gli appuntamenti..
meno male........
mi conforta che qualcosa è gratuito
mi conforta che qualcosa è gratuito
i primi 5 mesi ho speso 1000 euro, fra visite ed ecografie...ah1 anche l'amniocentesi! 8escluso integratori e medicinali vari)
ùx le prime analisi 150 euro...
ora mi sono fatta furba e pago solo le eco e ne spender 200 x la 3d, ma almeno nn regaler + 80 euro 8in nero) ad una gine che nn mi sentiva nemmeno il battito!!!
ùx le prime analisi 150 euro...
ora mi sono fatta furba e pago solo le eco e ne spender 200 x la 3d, ma almeno nn regaler + 80 euro 8in nero) ad una gine che nn mi sentiva nemmeno il battito!!!
secondo me un p si approfittano...io l'amniocentesi non la pago perchè ho 39 anni...
ma ora che fai solo le eco come fai senza ginecologa?
ma ora che fai solo le eco come fai senza ginecologa?
le beta
le ho fatte prima a parte....e le ho pagate qualcosa come 25 euro
le ho fatte prima a parte....e le ho pagate qualcosa come 25 euro
io vado al consultorio ho fatto gia la prima visita, sabato faro il pap test , ho prenotato gli esami l'ecografie tutto senza pagare niente.
questa è l'italia....io sono del sud....
Ciao...
io ho un gine privato che mi chiede ad ogni visita (controllo ginecologico+ecografia) 80 euro....
ovviamente le obbligatorie da fare in ospedale (tra cui la morfologiaca) non si pagano
ma tu lavori? che CCNL segui?è importante perchè a seconda del tipo di ccnl che utilizzi puoi farti rimborsare le spese sostenute per la tua maternità da un fondo di assistenza sanitaria che il tuo datore di lavoro è obbligato a pagare per legge
io ho un gine privato che mi chiede ad ogni visita (controllo ginecologico+ecografia) 80 euro....
ovviamente le obbligatorie da fare in ospedale (tra cui la morfologiaca) non si pagano
ma tu lavori? che CCNL segui?è importante perchè a seconda del tipo di ccnl che utilizzi puoi farti rimborsare le spese sostenute per la tua maternità da un fondo di assistenza sanitaria che il tuo datore di lavoro è obbligato a pagare per legge