russurrogate.com

Smagliature andate via

didina

Re: Smagliature andate via

Messaggio da didina »

Guarda purtroppo molto fa se hai predisposizione o meno. Io ho messo olio e crema per 9 mesi e mi son venute lo stesso. Dopo il parto ho messo crema per altri 6 mesi tutti i giorni e mi sono sparite. 😀
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Anni fa dopo essere dimagrita mi sono venute e non sono più andate via ma me ne sono accorta quando ormai erano bianche! Per questo chiedevo magari se qualcuna c’è passata e ha trovato una soluzione in tempo potrebbe aiutarmi
Antonella

Messaggio da Antonella »

Quindi ti sono sparite? Allora c’è speranza 😍 che crema hai messo?
salsa

Messaggio da salsa »

non si vedono proprio più! ! O almeno ci devi proprio fare caso.. Ho usato la rilastil. Devi solo essere costante, io ci ho messo ben 6 mesi
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Quello si però anche ora sono stata costante a parte quei 4-5 giorni di allergia dove con il prurito non li sopportavo e ho deciso di non mettere l’olio per non peggiorare..ma me ne sono uscite 3 proprio sotto la pancia! È vero anche che la pancia in queste ultime due settimane è esplosa forse anche per quello 🤷🏼‍♀️
ramen

Messaggio da ramen »

Io per prevenzione sto usando Lierac Phytolastil Soluté, un siero a rapido assorbimento consigliatomi dalla mia farmacista di fiducia (un po' carretto ma on line lo trovo con delle buone promozioni). Non posso parlarti di efficacia perché sono alla fine del quinto mese e non ho tantissima pancia, però nelle istruzioni dicono che va bene anche come rimedio per le smagliature già uscite! Vedrai che sei in tempo per intervenire!!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Sono uscite perché la tua pelle è predisposta. Potevi mettere anche oro colato ma se devobo uscire escono. Finché sono rosa puoi sperare si atrenuino e bmdiventino bianche. Ma non andranno via!
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Io sono a 36 oggi e ancora per fortuna niente, metto olio di mandorle tutti i giorni, solo la mattina, e uso un olio alla calendula, clinex olio, che mi ha dato il dermatologo, lo metto sotto la doccia e poi lo risciacquo, anch’io ho avuto un’allergia e ho dovuto sospendere l’olio di mandorle per una decina di giorni. Comunque verso la 25esima settimana erano comparsi come dei graffi sui lati della pancia e sotto l’ombelico, con olio di mandorle sono spariti.
mistele

Messaggio da mistele »

A me sono uscite dopo la gravid anza, ho usato e sto usando bio-oil
Justyna

Messaggio da Justyna »

Le smagliature Non andranno mai via L'unica cosa andranno a diventare più chiare ma non vanno mai via.... purtroppo Te lo dice una che le ha sulla pancia, seno da quando ha 17 anni e non ha ancora avuto un figlio ( quindi non oso immaginare quando arriverà... il mio corpo Cosa diventerà?!) ... ti posso anche dire che non ho mai messo creme fino a tre anni fa quindi può essere che magari se ne mettevo da quando ero piccola non ne avrei avute così.... Ma sai a 16 anni non è che ti metti a metterti la crema.. non ti interessa niente.. io piangevo e basta e ho impiegato tantissimi anni ad accettarmi così, Tanto è vero che pensavo pure di non riuscire a trovare una persona che mi amasse.... purtroppo in me la predisposizione c'è... Cmq metti tanto olio e crema... Vedrai che andando avanti diventeranno chiarissime...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”