russurrogate.com

pancia si è totalmente sgonfiata

mistele

Re: pancia si è totalmente sgonfiata

Messaggio da mistele »

Ma,per il tuo periodo di gestazione,non è pancia di bimbo diciamo. È presto. A me il dolore al seno è passato dopo qualche settimana. Non focalizzarti su queste cose altrimenti non vivi più. Stai serena e goditi questo bellissimo dono. La gravidanza
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Ce l ho il 18 la prima visita !io ho solo la sensazione della pancia diversa ,non è così gonfia come prima
swimma

Messaggio da swimma »

Mi spiace per il tuo aborto ,so che purtroppo è una cosa che succede spesso !io sono alla prima gravidanza e ho un terrore oltre che essere totalmente inesperta 🤦🏻‍♀️
Roby25

Messaggio da Roby25 »

La paura è normale 😊
L'importante è riuscire a razionalizzare e nn farsi mangiare dalle emozioni negative 😉

Cmq... Ho poi avuto una bimba
Era solo per farti capire che i sintomi hanno poco valore, possono esserci, andare e venire... Ma da soli nn sono indice che qualcosa nn vada
piccina

Messaggio da piccina »

Ahhh che bello una bimba 😍 ci punto anche io ad una femminiccia 😂😂
comunque si ho ogni tanto delle fisse mie !se ho sintomi mi preoccupo e se non li ho è uguale !spero tra una settimana con la prima ecografia di tranquillizzarmi un po’ di più!
stronga

Messaggio da stronga »

tesoro io sono a 12+5 e sono più magra di quando ho concepito ..ho avuto delle settimane di gonfiore tremendo e stitichezza (meno d una volta ogni 4 gg) stavo proprio male e ad evacuare erano dolori, adesso visti gli esami mi sto sforzando di mangiare un kiwi a digiuno e più frutta durante il giorno e riesco ad andare e di conseguenza il gonfiore addominale si è ridotto ! inoltre io faccio parte delle donne che ha nausea perennemente e vomito quindi lasciatelo dire da una che ne soffre: accendi un cero se riuscirai a stare bene perché della nausee c’e solo una certezza una volta che appaiono nn sai quando vanno via! in bocca al lupo!
etalasi

Messaggio da etalasi »

e beta sono corrispondenti al periodo e a distanza di 10 giorni da 15.000 sono arrivate a 55.000 speriamo bene! Domani sapró, la pancia è gonfia ma morbida, il seno leggerissimi fastidi, ma tanto, anche volendo, non posso fare nulla! Ci aggiorniamo domani! Belle ragazze una salvezza!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”