russurrogate.com

Mc Donald’s in gravidanza?!?!

etalasi

Mc Donald’s in gravidanza?!?!

Messaggio da etalasi »

N.B.

Parlo con chi come me NON è immune alla Toxo...

Mi chiedevo se posso mangiare il Chico Wrap, cioè il rotolo di tortilla con pollo croccante, accompagnato da formaggio cheddar, cipolla, insalata, pomodoro e salsa Wrap. La salsa è fatta con maionese, salsa barbecue e senape credo! Con patatine.... voi cosa ordinate? Grazie!!!
luigina2

Re: Mc Donald’s in gravidanza?!?!

Messaggio da luigina2 »

Sempre.andata al.mc e al kebab. Non facevo mettere la verdura
dafne

Messaggio da dafne »

Io al mc ormai mi mangio solo i polletti!! I Panini senza le verdure sono troppi secchi 🤣
gorryna

Messaggio da gorryna »

io di solito evito insalata e pomodoro quando vado nei pub e soprattutto quando ordino dico che sono incinta quindi chiedo la carne molto cotta. Per le salse bhe li ci do dentro anche se non dovrei per il peso
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io al burger King ho chiesto, riguardo le verdure mi hanno risposto che vengono sanificate,quindi puoi andare tranquilla,idem x le salse tipo Maio usano uova pastorizzate ...caso mai richiedi carne ben cott
feddi

Messaggio da feddi »

Guarda ho lavorato quando ero più piccola dentro.... E a parte non sia cambiato... (non credo) direi che la cosa che non consiglio assolutamente alle donne incinte eee di fidarsi che le verdure sianl santificate e che usano mille accortezze....diciamo che mc, burger etc etc sarebbe meglio evitarli... Meglio mangiare piadina facendola tu o panini in posti fidatissimi... Sopratutto tu che non sei immune...
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Io sinceramente evito..sono stata solo una volta all'old Wild west ed ho preso del pollo alla griglia con patate senza verdure di alcun tipo..
carelia

Messaggio da carelia »

Le verdure sarebbe meglio evitarle, anche se più che del rischio toxo, mi preoccuperei proprio della qualità di questi prodotti. Ma ti parla una che non mette piede al mcdonald da una vita, preferisco alimenti più salutari
gulliver

Messaggio da gulliver »

Secondo me uno sgarro ogni tanto ci sta. Che sia solo ogni tanto ovviamente.

Il problema del Chico Wrap sono le verdure crude, per il resto non ci sarebbe problema. Nessun problema neanche per le patatine.
aBez

Messaggio da aBez »

Guarda.. sai le voglie? ecco la mia principale della grvidanza erano cheesburgher! ne mangiavo almeno 3 a settimana
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”