russurrogate.com

terapie per ovodonazione

Rispondi
theresa

terapie per ovodonazione

Messaggio da theresa »

ciao a tutte, sono Terry e sto per andare a Kiev per fare il programma di ovodonazione. Ho già fatto un tentativo in Rep. Ceca e due in Spagna, tutti falliti. Ogni tentativo che ho fatto, ho seguito una terapia diversa. In Spagna è stata davvero pesante, e la cosa strana che hanno voluto fare il trasferimento di blasto in terza giornata. Ho parlato con il mio gine, che ha detto che usando ovociti congelati e fare il trasfer in terza giornata ha causato questo fallimento, perchè gli ovociti congelati non hanno buona qualità e in terza giornata è troppo presto. Lui ha detto di provare in Ucraina, poichè questa clinica la Biotexcom, lavora solo con gameti freschi. C'è qualcuno che lo puo confermare? Sapreste anche dirmi che tipo di terapia prescrivono qui, per chi soffre di endometriosi?
civettanera

Re: terapie per ovodonazione

Messaggio da civettanera »

Ciao theresa e benvenuta! Io ho due figlia nati grazie all'ovodonazione (2 gravidanze). Purtroppo nno so aiutarti riguardo le cure per l'edometriosi. Perche il centro spagnolo non ha voluto portare gli embrioni in quinta giornata? Se hai fatto il transfer da congelato, quindi niente sincronizazione con la donante, vero?
Cmq la terapia e' diversa per ogni paziente..
theresa

Messaggio da theresa »

civettanera ha scritto:Ciao theresa e benvenuta! Io ho due figlia nati grazie all'ovodonazione (2 gravidanze). Purtroppo nno so aiutarti riguardo le cure per l'edometriosi. Perche il centro spagnolo non ha voluto portare gli embrioni in quinta giornata? Se hai fatto il transfer da congelato, quindi niente sincronizazione con la donante, vero?
Cmq la terapia e' diversa per ogni paziente..
ciao, sono davvero contenta per te, addirittura due figli, che bello!
Imn Spagna non mi hanno spiegato perchè, non ho nemmeno chiesto perchè non sapevo cosa sarebbe stato meglio. Infatti, non ho fatto nessuna sincronizzazione, hanno fecondato direttamente gli ovuli congelati.
Tu per quale motivo hai fatto ovodonazione?
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

In bocca al lupo theresa!!
theresa

Messaggio da theresa »

cicodovesei ha scritto:In bocca al lupo theresa!!
Crepi cico! Se nemmeno questo tentativo dovesse funzionare, non so cos'altro fare!
Emma

Messaggio da Emma »

theresa ha scritto:
Crepi cico! Se nemmeno questo tentativo dovesse funzionare, non so cos'altro fare!
ciao theresa, vedo che sei nuova! benvenuta innanzitutto!
Cerca di essere piu positiva, perchè anche questo incide molto! Ci vuole anche un pizzico di fortuna, questo è vero, ma abbi fede perchè i dottori di questa clinica fanno questo lavoro con molta dedizione, lo fanno da tempo e quindi cercano di fare il possibile per darti un positivo. Stai tranquilla!
cicodovesei

theresa ha scritto:
Dai sei positiva!! Incrocio per te!!!
cicodovesei

Emma ha scritto:
theresa ha scritto:
ciao theresa, vedo che sei nuova! benvenuta innanzitutto!
Cerca di essere piu positiva, perchè anche questo incide molto! Ci vuole anche un pizzico di fortuna, questo è vero, ma abbi fede perchè i dottori di questa clinica fanno questo lavoro con molta dedizione, lo fanno da tempo e quindi cercano di fare il possibile per darti un positivo. Stai tranquilla!
Ciao emma, piacere di conoscerti! Tu cosa fai?
theresa

Messaggio da theresa »

Emma ha scritto: ciao theresa, vedo che sei nuova! benvenuta innanzitutto!
Ciao emma, grazie per l'incoraggiamento, sicuramente i dottori faranno del loro meglio, ma spero solo che i loro programmi possano aiutarmi a rimanere incinta. Oramai il tempo passa, e ho paura che con l'avanzare dell'età sarà sempre piu difficile riuscirci. con la laparoscopia sono riuscita a migliorare di molto la situazione dell'endometrio, infatti potrei anche già partire con un tentativo di eterologa. Ci stiamo organizzando per un incontro con la consulente della clinica, in modo da avere anche un parere diretto dei medici, visto che ho tutte le analisi della lista già pronte.
palmina

Messaggio da palmina »

ciao theresa, posso chiederti se la laparoscopia e' dolorosa?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”