russurrogate.com

Ma queste ginecologhe

Rispondi
carelia

Ma queste ginecologhe

Messaggio da carelia »

Che mi ripetono di stare tranquilla ma nn “farci troppo la bocca” perché può succedere di tutto.... perché lo fanno?? Ogni volta mi sento così male . A voi lo dicono?
gulliver

Re: Ma queste ginecologhe

Messaggio da gulliver »

Per cosa te lo direbbero? Non capisco
aBez

Messaggio da aBez »

Perché fino alla 12/13 settimana ci dono molto possibilità di perderlo credo.
mavse lo dice solo a me magari è un problema della mia lenticchia
dannia

Messaggio da dannia »

I primi 3 mesi.sono ia più delicati gli altri si cerca di stare tranquilli. La certezza purtroppo è una cosa che si ha solo abparto avvenuto. Sono cose che sia la gine che al corso preparto ci.hanno informato ed è giusto cosi
manucor

Messaggio da manucor »

Io credo che alcune abbiano decisamente sbagliato mestiere! E parlo per esperienza personale...credo sia giusto dire magari che i primi tre mesi sono delicati...ma ci sono tanti modi gentili per dirlo ...cerca di stare tranquilla...andrà bene
alischa

Messaggio da alischa »

Si a me mandano in paranoia..
sofficina

Messaggio da sofficina »

Magari è anche il modo che te lo ha detto. Io sinceramente ero abbastanza tranquilla. Ero piu pensierosa per altre cose avendo scoperto la gravidanza tardi(9 sett ridatata) rle avendo fatto un lavoro a rischio fino a quel momento. Ib piu non era cercato quindi non era tanto il "se va bene" ma il "come faremo" avendo un contratto a termine
astrid

Messaggio da astrid »

purtroppo ho passato anche io questa fase, addirittura fino alla 12esima settimana il dottore continuava a raccomandarsi di non dire niente a nessuno nemmeno alla famiglia! Ci ho sofferto parecchio perché la mia gravidanza è stata davvero tanto desiderata, però adesso riesco a capire il perché ci vengono dette queste cose... Semplicemente per cercare di evitarci troppo dolore in caso di problemi! Accetta i consigli ma goditi il momento e il tuo piccolo fagiolo, io oggi aspetto la mia piccola Amelia e sono alla 26esima! Un grande in bocca al lupo, sii positiva!
kixx

Messaggio da kixx »

Secondo me dipende molto dai bimbi. Una coppia di amici ha due bimbi.. e la differenza di vede..
yanka

Messaggio da yanka »

Beh ovviamente dipende anche dal carattere del bambino. Le fasi si passano. Poi sta al bambino reagire on un certo modo piuttosto che un altro. C'è cho la stessa fase la passa in pochi giorni/settimane e chi in qualcue mese
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”