russurrogate.com

ovodonazione dove?

marryfranca

Re: ovodonazione dove?

Messaggio da marryfranca »

uccellina ha scritto:
marryfranca ha scritto: Alcune famiglie invece preferiscono di avere i bambini quasi coetanei, per facilitare anche la crescita di entrambi :)
e' vero, su questo aspetto è molto meglio, vivi in un solo momento tutte le fasi piu belle ma anche piu cruciali. Mia cognata, ha avuto un primo figlio, poi dopo 13 anni le sono arrivati i gemelli... e non posso mai dimenticare ogni volta che diceva meno male che sono arrivati insieme, perchè non avrebbe voluto ripetere tutto da capo una terza volta!
Esatto uccellina, e' molto piu' facile per i genitori, ma anche per i bimbi stessi, perche hanno interessi in comune (anche se sono di sesso diverso).
marryfranca

uccellina ha scritto:
marryfranca ha scritto: Haha harryson, si, due infornati :D lievitano velocemente!!
marry, sono due belle pagnottelle)))) sono davvero felice per te!
grazie mille!! Cominciano ad occupare sempre piu' spazio :)
harryson

Messaggio da harryson »

marryfranca ha scritto: grazie mille!! Cominciano ad occupare sempre piu' spazio :)
La pancia è già grande?
harryson

Messaggio da harryson »

marryfranca ha scritto: Esatto uccellina, e' molto piu' facile per i genitori, ma anche per i bimbi stessi, perche hanno interessi in comune (anche se sono di sesso diverso).
E' vero, crescono insieme e si fanno compagnia! a me sarebbe piaciuto tanto avere i gemelli!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Io ho due figli di 2 e 3 anni!!! Quindi quasi zero differenza! Giochi in comune, i vestiti che passano da un ad'altro :)
harryson

Messaggio da harryson »

civettanera ha scritto:Io ho due figli di 2 e 3 anni!!! Quindi quasi zero differenza! Giochi in comune, i vestiti che passano da un ad'altro :)
Ma entrambi con ovodonazione? che bellini, almeno si fanno compagnia!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Ciao! SI, entrambi con l'ovodonazione, ma da due tentativi diversi :)
marryfranca

harryson ha scritto:
marryfranca ha scritto: Esatto uccellina, e' molto piu' facile per i genitori, ma anche per i bimbi stessi, perche hanno interessi in comune (anche se sono di sesso diverso).
E' vero, crescono insieme e si fanno compagnia! a me sarebbe piaciuto tanto avere i gemelli!
Io sono strafelice ora! Spero di protarli al termine entrambi e conoscerli !!
marryfranca

harryson ha scritto:
marryfranca ha scritto: grazie mille!! Cominciano ad occupare sempre piu' spazio :)
La pancia è già grande?
Ciao, sono qiasi 15 settimane e sono due, si vedono da lontano :D
dolceangelica

Messaggio da dolceangelica »

marryfranca ha scritto: E' vero, crescono insieme e si fanno compagnia! a me sarebbe piaciuto tanto avere i gemelli!
Io sono strafelice ora! Spero di protarli al termine entrambi e conoscerli !![/quote]
Ciao a tutte, vedo che molte di voi hanno avuto piu di un figlio grazie a questa clinica. Marry, complimenti per i gemelli, sul serio! Ma hai deciso tu quanti embrioni (o blasto) trasferire? Posso chiederti quanti? Mi piacebbe provare ad avere i gemelli, ma sicuramente sarà difficile
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”