russurrogate.com

Mc Donald’s in gravidanza?!?!

dannia

Re: Mc Donald’s in gravidanza?!?!

Messaggio da dannia »

Quindi per le salse siamo libere?? Cioè, dovremmo limitarle per il peso... però possiamo, giusto?? Anche la maionese
manucor

Messaggio da manucor »

avete più esperienza di me: il salame (normale, non piccante) COTTO sulla pizza insieme ad altri ingredienti, è sicuro? Grazie!!
alischa

Messaggio da alischa »

Ogni affettato crudo se lo metti sulla pizza all'entrata oppire lo cuoci in padella puoi mangiarlo
sofficina

Messaggio da sofficina »

Se sono confezionate si.........
astrid

Messaggio da astrid »

Io l’unica volta che sono andata da quando sono incinta mi ero presa il mcChicken (pollo impanato, maionese, insalata) e per sicurezza l’insalata ho chiesto che non mi venisse messa e così hanno fatto.

magari sulle verdure crude eviterei di prenderle, più che altro perché non sai come vengono lavate.

tutte le salse sono industriali quindi da quel lato tranquilla
kixx

Messaggio da kixx »

Mio marito da quando sono in gravidanza mi ha vietato Mc Donald's, Burger King e cose simili

Non solo perchè non sono immune alla toxo ma perchè non vuole che il fagiolino mangi schifezze. Sul cibo e altre cose è molto più ansioso di me, capisco che si preoccupi ma a volte mi manda al manicomio
yanka

Messaggio da yanka »

Raga prmetto che io sono immune alla toxoplasmosi però ora che sono sotto esame mangio mc, pizza o cose varie abbastanza spesso ho aperto il topic e mi sta venendo l'ansia
natynaty

Messaggio da natynaty »

No vabbè io lo avrei cacciato da casa.. Io ho fatto praticamente il periodo di circa due mesi dove mangiavo kebab colazione pranzo e cena😂. Almeno una volta a settimana McDonald's e Pizza a GoGo
yellow

Messaggio da yellow »

Io non sono più andata, per la toxo niente verdura cruda fuori casa, deve essere disinfettato, e il panino che hai descritto conte e i salata e pomodoro...
doplina

Messaggio da doplina »

Se continua così infatti lo caccio

Giuro che non è una persona ansiosa, sono io quella che in casa va in paranoia per niente, ma da quando sono in gravidanza è tutto un non mangiare questo e quello, non fare questo e quest'altro, il giorno dopo la villocentesi ho fatto riposo assoluto, ho solo messo fuori al sole i panni già stesi e mi ha guardato malissimo mi meraviglio che ancora non mi faccia storie perchè continuo a lavorare full time
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”