russurrogate.com

olio per prevenire smagliature

alischa

Re: olio per prevenire smagliature

Messaggio da alischa »

Esiste una crema termogenica dimagrante e per smaliature, si chiama recurve ed è l'unica crema efficace attualmente sul mercato.
sofficina

Messaggio da sofficina »

Io sto usando
Proprio quello della weleda,olio ... mesi, e mi sto trovando bene
Sono ora a 35 e ho solo 2 smagliature sotto il seno ma sulla pancia per ora niente
astrid

Messaggio da astrid »

Terza gravidanza
olio di mandorle puro (anche per elasticizzare il perineo) e neanche una smagliatura. Diciamo anche che a volte la pelle aiuta..ci sono donne che come le guardi si smagliano. .altre meno. Insomma ai miracoli non ci credo. Se hai sempre idratato la tua pelle e continui a farlo vedrai che limiterai molto eventuali danni.
kixx

Messaggio da kixx »

Olio
Weleda a gogo!!! Sul seno pancia e fianchi, sono a 32 settimane e incrociando le dita, non ho una smagliatura!
yanka

Messaggio da yanka »

Io sono all'inizio
e vorrei scegliere qualcosa che sia valido, adesso vado a leggermi un pò di risposte e provo. Ho già vecchie smagliature, non volevo crearne delle altre...quindi provo... se va bene se no amen!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ciao, sto provando tutti i prodotti di quella marca e la crema anti-smagliature nutriente danaefabienne ha funzionato benissimo: ho usato 4 confezioni , ma continuerò perché ho notato che le smagliature delle gambe e del sederino sono molto meno visibili.
yellow

Messaggio da yellow »

La migliore rilastil crema
gli olii agiscono superficie nn in profondita'..
doplina

Messaggio da doplina »

Come efficacia nella prevenzione delle smagliature tra oli e creme non c'è paragone,
Vincono le creme.
Sia come miglioramento nella tonicità dei tessuti, sia per l'elasticità che per l'idratazione.
L'olio Weleda l'ho provato, ma l'odore era troppo agrumato e intenso per i miei gusti.
Ho invece trovato una crema smagliature molto efficace e con profumazione delicata.
Si chiama Pancina (l'ho presa su Amazon ma c'è anche il sito pancina.it).
Sicuramente da provare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”