russurrogate.com

nel panico più totale

Rispondi
axia56

nel panico più totale

Messaggio da axia56 »

Vorrei sapere se è successo anche a voi. Sono alla 36+6.ieri visita dal ginecologo e a distanza di quindici giorni dall'ultima visita il bambino non è cresciuto. Ho pressione alta e valori arterie uterine leggermente alte. Poi tutto il resto è ok. Mi ricovera per tenermi sotto controllo e capire perché il bimbo non cresce. Nel caso mi anticipa il parto. Ho tanta paura, è successo a qualcuna di voi? Ho paura che il bambino non stia bene. Aiuto
Baby81

Re: nel panico più totale

Messaggio da Baby81 »

Tranquilla, se il bimbo non cresce o non cresce bene in pancia di solito è una condizione propria della gravidanza. Possono essere le arterie del cordone o la placenta. In ogni caso, lo faranno nascere e crescerà molto meglio fuori.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Tranquilla, se pure dovesse nascere prima non è prematuro, dalla 37 settimana la gravidanza è considerata a termine
yellow

Messaggio da yellow »

Ho paura che il bambino non stia bene, che abbia qualche problema
greta

Messaggio da greta »

Succede spesso che la crescita alla fine rallenti o anche si interrompa, non c'è nulla di grave, semplicemente si fa nascere e stop. Quanto è stimato come peso?
vava06

Messaggio da vava06 »

2.430. In quindici gironi ha preso 130 grammi ma le altre misure non sono cresciute
grissina

Messaggio da grissina »

Stai tranquilla, la pressione alta può dare questo problemi, ma non preoccuparti, in caso nascerà e crescerà poi. Alla mia prima gravidanza hanno riscontrato un ritardo di crescita alla mia bambina, in particolare con circonferenza addominale al 5percentile. Ho fatto eco ogni due settimane in cui non riscontrano problemi a parte una crescita moooolto lenta della bimba. Avevano detto pure a me che in caso si fosse arrestata del tutto me l'avrebbero fatta nascere. A 38 esatte mi è partito il travaglio normalmente ed è nata con parto spontaneo di 2.630 e 47 cm. Si sono accorti lì che avevo la pressione alle stelle e se non avessi partorito in giornata mi avrebbero dato un farmaco anti gestosi. Il primo mese è crescita 1.2kg e entro l'anno è arrivata al 50esomo percentile per peso e altezza su cui poi si è mantenuta. È sempre stata molto più forte e sana disuo fratello nato più grosso e più avanti! Stai tranquilla e auguri!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”