russurrogate.com

Quante villo o amnio?

manucor

Quante villo o amnio?

Messaggio da manucor »

Quante di voi hanno fatto/faranno villo o amnio? esperienze? io ho solo 27 anni, ma sto seriamente considerando l'idea di farla (non so ancora se villo o amnio).
lexie

Re: Quante villo o amnio?

Messaggio da lexie »

Ciao sn esami invasivi... Quante settimane sei? Se sei a 12 fai il duotest a sconda del rosultato vedrai cosa fare..io preferirei villo
crown

Messaggio da crown »

L'ho fatta sia col bimbo per un bi test bruttissimo(rivelatosi poi un falso positivo)e poi per scelta con la bimba.Sentito nulla,due gg di riposo e via.Con la bimba l'ho fatta a pagamento a Firenze(460euro),il gg dopo avevo già i risultati parziali e dopo una settimana quelli definitivi.Una meraviglia,la rifarei mille volte
chizza

Messaggio da chizza »

Io volevo certezze, non probabilità. Per questo ho fatto amnio e sono contenta della mia scelta
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

24 anni ho fatto amnio
Sia 3 anni fa per la prim che questa volta per il mio secondo. Sono scelte che uno fa, la paura c è che qualcosa non vada bene, ma vivere 9 mesi col dubbio se tuo figlio è sano o no non fa per me. Kmq amnio perché il gine a me sempre quella m ha proposto
jexy

Messaggio da jexy »

Io ho trentasei anni
E sto x fare la villo (sono in corridoio in attesa che mi chiamino).Con la precedente gravidanza,tre anni fa,ho fatto solo bitest (andato bene x fortuna).Ho una gran paura lo ammetto,ma sono convinta della mia scelta.
anacris

Messaggio da anacris »

Preferirei la villo
perchè se dovesse andar male farei il raschiamento. Invece con l'amnio, dovrei proprio abortire. Sarebbe ancora più traumatico, credo.
feddi

Messaggio da feddi »

Amniocentesi
io l'ho fatta dieci giorni fa e a parte una contrazione partita con l'introduzione dell'ago non ho avuto grossi problemi. La paura per una procedura invasiva ci sta ma l'ho sempre ritenuto l'unico esame in grado di dare risposte che non siano semplici probabilità. La villo per una serie di motivi (maggior rischio, maggiore probabilità di risposte dubbie, etc)l'ho evitata...ma anche lì va valutato caso per caso.
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ho 35 anni
E ho fatto la villocentesi. Alla prima gravidanza a 33 anni feci solo il bi test
lavibea

Messaggio da lavibea »

Villocentesi.
Io ho 35 anni e ho fatto ad aprile la villocentesi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”