russurrogate.com

Perdite dopo distacco amnicoriale

Rispondi
rokkina

Perdite dopo distacco amnicoriale

Messaggio da rokkina »

Sono incinta da 12 settimane +5 e all"ottava ho avuto purtroppo un distacco amnicoriale con lievi perdite ematiche rosa. Sono a riposo da quasi un mese e all ultimo controllo le cose andavano migliorando. Stamattina però ho nuovamente trovato del liquido unito a sangue color caffè,o forse color caramello. Sarà un altro distacco? Non ne posso più. Ho 39 anni 2 aborti alle spalle di cui uno a 17 settimane x rottura delle membrane
mi sembr di rivivere unaltro calvario. Prndo eparina tuti i giorni e lentogest 2 volte a settimana.
lavibea

Re: Perdite dopo distacco amnicoriale

Messaggio da lavibea »

Hai provato a sentire il ginecologo? Il colore non è preoccupante quindi potrebbe essere qualche residuo tu però sta ferma cerca di non stancarti e se hai dubbi telefonagli chi meglio di lui puo' darti delle dritte?
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ho provato a chiamare,ma non è raggiungibile. Nel frattempo continuo il riposo😓
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Riprova mandagli un msg, ti dico che mia sorella ebbe perdite rosso sangue all'8 settimana corsa al PS e niente non capivano sto sangue da dove provenisse, zero motivi nessun distacco ora sta finendo l'8 mese e per fortuna mai piu' avuto nulla. Per cui voglio dire capita però tu insisti a chiamarlo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”