russurrogate.com

Fare compere per i nostri fagiolini, a quanti mesi ragazze?

kotada

Fare compere per i nostri fagiolini, a quanti mesi ragazze?

Messaggio da kotada »

Ragazze e voi a quanti mesi avete iniziato a fare compere? Dai daiiii teniamoci unite e raccontiamoci di tutto nell’attesa..
marmotta

Re: Fare compere per i nostri fagiolini, a quanti mesi ragazze?

Messaggio da marmotta »

Ciao, io ho preso una tutina simbolica finito il primo trimestre e il resto tra le 20 e le 24 settimane, prestissimo forse ma ero ricoverata per minacce di parto
ras

Messaggio da ras »

Si che bello una tutina simbolica anche io la comprerei, oppure anche dei calzini per iniziare, anche se io sono molto impaziente e quindi farei compere anche già adesso che sono di 10+0😍
alischa

Messaggio da alischa »

Anche io sono impaziente..ma mi sono imposta di aspettare la morfologica prima di comprare solo una cosa simbolica.. il resto direi da settembre..ddp 5 dicembre
sofficina

Messaggio da sofficina »

Al.7 mese calcola di avere tutto pronto a casa.
Io a 20 sett circa avevo tutto(regali edi cose passate. Comprato poxo e nulla) e a fine 6 mese valigia.pronta
benna

Messaggio da benna »

si sicuramente anch’io mi ritroverò con tantissimi regalini da parte di tutte le mie amiche e parenti... quindi loro sicuramente non aspetteranno i 6 mesi
sunflower

Messaggio da sunflower »

Noi dopo la TN abbiamo preso qualcosina solo per rilassarci e rendere tutto più reale, al quarto mese e mezzo ho preso la sdraietta che volevo tantissimo e dal 6 mese il trio
dafne

Messaggio da dafne »

Che bello, anch’io comprerò qualcosa dopo la TN, anche senza sapere il sesso se non si vede ancora, qualcosa che posso usare entrambi i sessi😍
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io ho comprato tutto dopo la morfologica, giusto 2 o 3 body prima ma di colore neutro!!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io sono al sesto mese e ti posso dire che per ora non ho mai avuto sintomi importanti.. Nemmeno il primo trimestre (niente nausea o altro..)..e apparte la stitichezza (cosa di cui soffrivo anche prima della gravidanza) e ultimamente un lieve (per ora!) mal di schiena,mi ritengo fortunata! Vedremo cosa porterà il prossimo mese con l'ultimo trimestre 😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”