russurrogate.com

Qualcuna sente già i primi movimenti

sunflower

Re: Qualcuna sente già i primi movimenti

Messaggio da sunflower »

tutte non vediamo l'ora di sentire i ns piccolini... io non saprei... non sento colpi o cose del genere, ma piccolissimi sfioramenti interni che mi fanno venire il solletico... mahhhh
cmq... mi piace pensare che sia lui/lei...
dafne

Messaggio da dafne »

di sera/notte sento come..bussare....e degli schiocchi....non sono sicura..potrebbe anche essere aria nella pancia....boh??

Ne ho due in pancia.....magari è per quello che li "sento" di già??

Ieri ero al cinema a guardare sex and the city....e continuavo a sentire toc toc toc!!!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ciao, io sono alla 16+1 e sinceramente non ho sentituo nulla di strano. L'unica cosa questa mattina ho sentito tipo un tremolio di pochi secondi nella parte bassa (vicino all'elastico degli slip)...sarà lui/lei?
Siamo tutte in attesa di sentirli!!!!
Domanda: fino a quando hai preso l'acido folico? Il mio gine me l'ha fatto prendere per tre mesi e poi mi ha fatto smettere.
ramen

Messaggio da ramen »

io sono a 18+2 e ancora, a parte qualche "gorgoglio", non ho sentito niente di preciso... sarà lo strato adiposo che riveste il mio addome?
speriamo... io non vedo l'ora di sentirla
fragolina

Messaggio da fragolina »

Idem, come te
per i primi 3 mesi di gravidanza (in realtà ho iniziato quando abbiamo deciso di cercare il bimbo, quindi 2 mesi prima) ho preso folina alternata a gravigil che contiene anche acido folico.. allo scedere del I trimestre mi ha detto che potevo sospendere.
l'acido folico serve al piccolo all'inizio per lo sviluppo (addirittura nei primissimi giorni di concepimento, perché il tubo neurale si forma prestissimo), ma un integratore multivitaminico non fa male, puoi prenderlo anche ora.
veira14

Messaggio da veira14 »

Anche x ancora niente
sento solo qlke rumoretto opp aria ma movimenti zerooo!!!!!!ogni tanto holla pancia dura soprattutto la mattina che belloooo!!!!!
spero di sentirlo presto
elisa98

Messaggio da elisa98 »

La sento chiaramente
La mia Piripicchia
da circa una settimana
Ma io sono al secondo figlio e di solito lo si sente prima
Ricordo che per Mattia fu chiaro alla 18esima settimana
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”