Errore del sesso?
Errore del sesso?
Ho fatto il DNA e il bimbo è maschio e oggi alla TN mi hanno detto che al 70% era femminuccia, le ho spiegato che al DNA è maschio e mi ha detto che devo fare una pre morfologica perchè potrebbe avere la sindrome di Morris
Re: Errore del sesso?
Sinceramente....alla tn non possono sbilanciarsi ed allarmare così, perché è troppo presto per vedere il sesso chiaramente
Il test del dna non avrebbe individuato la sindrome di morris???
no, il dna fa le patologie principali e questa è una malattia rara.
oltretutto a livello del dna il numero dei cromosomi è giusto ed ha un corredo cromosomico xy normale solo che le cellule non rispondo agli stimoli degli ormoni maschili e di conseguenza producono organi sessuali femminili.
però secondo me come ti hanno già detto è presto per fasciarti la testa, probabilmente è maschio ma ancora non si vede, poteva evitare di uscirsene con sta cosa.
oltretutto a livello del dna il numero dei cromosomi è giusto ed ha un corredo cromosomico xy normale solo che le cellule non rispondo agli stimoli degli ormoni maschili e di conseguenza producono organi sessuali femminili.
però secondo me come ti hanno già detto è presto per fasciarti la testa, probabilmente è maschio ma ancora non si vede, poteva evitare di uscirsene con sta cosa.
La tn si fa entro le 13+6 settimane e trovo allucinante anche solo che si sbilancino a dire m o f. Allucinante allarmare così, per carità. Ad ogni modo secondo il mio parere senti ginecologo e affronta le settimane che ti dividono dalla pre-morfologica (verso le 17-18 settimane) con serenità. In bocca al lupo e aggiornaci!
Ma infatti ...io ho fatto tn qst settimana e nemmeno ci ha provato a dirmi sembra maschio o femmina...per la scorsa gravidanza, eco a 12+5 e idem..
il primo ricontro ecografico del sesso me lo hanno dato a 17 settimane
il primo ricontro ecografico del sesso me lo hanno dato a 17 settimane
I risultati del sesso arrivano tramite email insieme a tutto il resto?
Il bello l ecografista quando mi sono messa ridere mi fa non c’è molto da ridere,mi dava colpi per vedere se aveva sbagliato e guardava “una cosa” Scusate l ignoranza e mi fa nono ma è orizzontale dovrebbe essere in verticale al 70% è femmina! E poi ha detto della patologia e il volevo morire
Secondo me viviti serena queste settimane che ti separano dalla pre morfologica ne ho sentiti di errori nel sesso.. e così presto direi che ci sta!
Si...si bastava sulla nub theory...
diciamo che nn è proprio una prova valida come il dna
diciamo che nn è proprio una prova valida come il dna