russurrogate.com

31 settimane e quanto si muove

Rispondi
ramen

31 settimane e quanto si muove

Messaggio da ramen »

Mi sti meravigliando perché col primo figlio non ricordo tutti questi movimenti frequenti e "forti "!! sembra di avere una centrifuga nella pancia
il primo è stato un angioletto fino a quando non ha camminato chissà quest'altro cucciolo come sarà ! ! già so che sarà l'opposto
ii mese scorso tramite monitor lo abbiamo visto giocare col cordone e non stava un attimo fermo.. e questo lo fa quando sono distesa ! ! che bella sensazione però ! ! anche se un po' "fastidiosa " perché mi sento tirare la panza!!!
fragolina

Re: 31 settimane e quanto si muove

Messaggio da fragolina »

Siamo praticamente compagne di pancia, io sono 31+1 oggi! Per me è il primo figlio e negli ultimi giorni è diventato veramente vivace... l'altra notte, nell'ennesimo dormiveglia ha iniziato a muoversi così tanto e così forte che ho pensato che di questo passo uscirà prima del previsto Ieri notte, invece, faceva movimenti più "lunghi", cioè anzichè zompettare e rotolare rapidamente come sempre, puntava da qualche parte e mi faceva rimanere col bozzetto ben visibile per una decina di secondi... ridevo da sola nel letto con mio marito che russava di fianco Poi però quando è così vivace capita che per qualche ora successiva non lo sento affatto, immagino stia riposando per tornare a fare il terremoto e di solito è così!
veira14

Messaggio da veira14 »

è praticamente un terremoto . ...mi fa diventare la pancia di tutte le forme per non parlare del singhiozzo
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Si anche io la gravidanza procede benissimo, fortunatamente nn ho nessun sintomo..all volte addirittura senon fosse per il pncino ormai evidente mi dimentico completamente d averlo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”