Ragazze ieri a 13+1 all'ecografia per misurare la tn il mio compagno gli chiede alla dottoressa: quando si vede se è maschio o femmina??
lei ha detto che bisogna aspettare qualche settimana per dare una risposta certa, ha guardato un p e poi ha detto che ha vedere così sembra una femmina.. ma non è certa..
Guardando sul forum ho letto che molte di noi alla tn hanno già visto se è maschio.. quindi se doveva avere il pisellino a quest'ora doveva esserci no??
Io sono felice sia che sia bimbo o bimba ma ero convinta che fosse un maschietto..
Alla tn vi hanno detto il sesso?
Re: Alla tn vi hanno detto il sesso?
io lo fatta alla 12+4 mi disse il gine che c'èra un puntino che poteva diventare un pisellino ma non era certo al 100x100,invece e diventato proprio un pisellino
comunque a me alla tn han detto femmina e poi è stata confermata anche nelle successive eco!
a me lo hanno detto.....che forse era maschio, invece...femmina, confermato dall'amniocentesi
leggendo il tuo post mi è venuta la curiosità per quanto riguarda l'ecografia e la possibilità di capire se c'è un pisellino o meno. Dunque io la scorsa settimana alla 11+2 ho fatto una eco e il ginecologo inizialmente mi ha detto che non era proprio possibile sapere il sesso a questa settimana, che per lui era ancora amorfo, poi controllando meglio ha visto o meglio abbiamo visto, perchè anche io l'ho visto, un tratteggio lungo bianco in mezzo alle gambine (il bambino era a testa in giù e il tratteggio era verso l'alto) e lui ha azzardato: così potrei dirle che potrebbe essere un maschietto ma sto sparando, percui mi ha lasciato nel dubbio se effettivamente ha sparato o comunque se un'idea lui se l'ha fatta. Non capisco questo tratteggio che abbiamo visto, hai qualche esperienza di pisellino inizialmente tratteggiato? Grazie, ciao
A meno
non si voleva neanche far "visitare" per bene mi sono dovuta alzare e fare due passi per ben 2 volte
non si voleva neanche far "visitare" per bene mi sono dovuta alzare e fare due passi per ben 2 volte
-
blackflower
Guarda a me alla tn non si è visto e nell'arco di controllo successiva nemmeno perché teneva le bambine chiuse. In qualsiasi caso la ginecologa mi fa detto che fino alla 18-19 esima settimana non è sicuro quindi meglio aspettare la morfologica!