Fare compere per i nostri fagiolini, a quanti mesi ragazze?
Re: Fare compere per i nostri fagiolini, a quanti mesi ragazze?
Io ho iniziato a prendere tutto quando ho avuto la conferma del sesso. Prima mia madre mi aveva regalato due tutine neutre con cui, alla fine del terzo mese dopo la tn, abbiamo annunciato la cosa agli amici.
All'inizio del 7 mese avevo tutto pronto, anche la valigia dell'ospedale.
Sinceramente non capisco questa cosa di non poter far compere prima di una certa settimana per scaramanzia o sfiga che si voglia dire.
Bisogna viversi i momenti e godersi tutto dei 9 mesi anche il comprare quello che piace nel momento in cui si vuole senza troppe pippe mentali. Lo shopping per il proprio bimbo è una delle cose più belle e non me lo sarei goduto se avessi dovuto fare tutto di corse gli ultimi mesi. Ti piace qualcosa? Prendilo. Se dovesse succedere qualcosa, potrebbe comunque succedere anche a fine gravidanza quindi è un pensiero che non regge.
All'inizio del 7 mese avevo tutto pronto, anche la valigia dell'ospedale.
Sinceramente non capisco questa cosa di non poter far compere prima di una certa settimana per scaramanzia o sfiga che si voglia dire.
Bisogna viversi i momenti e godersi tutto dei 9 mesi anche il comprare quello che piace nel momento in cui si vuole senza troppe pippe mentali. Lo shopping per il proprio bimbo è una delle cose più belle e non me lo sarei goduto se avessi dovuto fare tutto di corse gli ultimi mesi. Ti piace qualcosa? Prendilo. Se dovesse succedere qualcosa, potrebbe comunque succedere anche a fine gravidanza quindi è un pensiero che non regge.
Si infatti hai ragione.. vabbè molte persone la pensano così io ad esempio non ho ancora comprato niente perché voglio aspettare queste 3 settimane per la tn e poi inizierò a comprare tutte cose neutri anche io
Noi aspettiamo la morfologica del 15 luglio e poi iniziamo a prendere qualcosina.... Molte cose mi verranno passate da mia zia e tante altre le riutilizzerò dal corredino mio e di mio fratello. Cerchiamo quindi di capire prima se è un maschietto o una femminuccia, e poi facciamo un resoconto di quello che ci mancherà. Sicuramente ordineremo il trio come prima cosa visto le lunghe tempistiche
Insomma finché non si sa ancora il sesso è un po’ difficile comprare ciò che si vuole, però qualcosa neutro che potrebbe andare x entrambi i sessi sta bene
-
laclessidra
Siii inizia già con il corredino se sai anche già il sesso sarà una cosa speciale

io non vedo l’oraas
E già mia sorella sta iniziando a farle il corredino che una parte vuole regalarlo lei...è davvero un momento speciale!
Sante parole!!!!! Sai che sono completamente d’accordo con te?!!!
Io ho preso come primo regalino una paperella x il bagnetto.. poi mi hanno regalato il biberon+ciuccio della mam finiti i 3 mesi da mia zia e mamma mi ha preso un completino grigio con calzini perché ancora non sappiamo il sesso...poi mi hanno regalato un peluche... Per il resto sto gia facendo la copertina per la prima nascita a punto croce.. ho preso di seconda mano il seggiolone pappa e il cuscino allattamento... stamattina abbiamo ordinato il trio
ora sono a 15+5.. a metà luglio inizieranno ad arrivare le cose invernali nei negozi e subito dopo la morfologica comprerò le cosine per il bebè tipo tutine e altro
Sii è vero immagino, io non vedo l’ora che passano questi 6 mesi
Sii anche io farò lo stesso... io sono a 10+2 e credo sia ancora un po’ presto, non ho ancora comprato niente nemmeno di simbolico perché sono a letto per riposo già da una settimana e devo restarci ancora per altre 3... ma appena il 9 luglio vado a fare la tn comprerò subito tantissime cose anche senza conoscere il sesso