Moment act in gravidanza
Moment act in gravidanza
ragazze secondo voi se dovessi essere incinta, le aspetto per il 12.06 posso prendere del moment act o tachipirina??? da stanotte ho la febbre e sono ko.. ho preso un moment act ma non so per quanto duri l'effetto... purtroppo non so se il mio bimbo ci sia ma non so che fare...
Re: Moment act in gravidanza
Prendi la tachipirina.
E' l'unico antipiretico che si puo' prendere tranquillamente in gravidanza. Il MOMENT no!!!
E' l'unico antipiretico che si puo' prendere tranquillamente in gravidanza. Il MOMENT no!!!
ASSOLUTAMENTE NO MOMENT ACT o simili. SOLO tachipirina e anche con moderazione......... comunque chiedi sempre al tuo gine..... SEMPRE:...... ciao.... guarisci presto...... auguri!!!!
stanotte ne ho presa una( di moment act) speriamo bene...ora cerco di resistere se staro propio male prendo la tachipirina e cerco di prenderne meno possibile...e speriamo passi presto cavoli non mi ci voleva!!!
La tachipirina puoi prenderla a cuor leggero.
Se ne hai bisogno non farti problemi. Non da effetti collaterali.
Buona guarigione!!
Se ne hai bisogno non farti problemi. Non da effetti collaterali.
Buona guarigione!!
non si prende nulla ricordati in gravidanza e allattamento risolvi l mondo con taquipirina e buscopan
non ho capito la tachipirina secondo te la psso prendere?
tranquilla, ti dico per certo che l'unico farmaco che si pu prendere in gravid è la "tachipirigna"...Scusa la battuta ma è x scherzare Ciao